conosciute:
• Inglese Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
interna ed esterna.
COSA SAPRAI FARE AL TERMINE DEL PERCORSO
• Gestire le attività amministrative e di segreteria, garantendo supporto organizzativo ed operativo.
• Utilizzare strumenti digitali e software gestionali per la gestione dei dati...
la figura ricercata si occuperà di:
• gestire le richieste dei clienti con l'utilizzo di telefono ed email;
• collaborare con gli altri reparti operativi;
• gestire le eventuali segnalazioni post-spedizione;
• svolgere attività generali di back office...
Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,...
e registrazione clienti presso la sede
Gestione telefonate e smistamento chiamate ai reparti di competenza
Organizzazione appuntamenti e gestione agenda venditori/officina
Supporto alla segreteria nelle attività quotidiane
Archiviazione e gestione...
chiamate/mail. Supporto operativo alle attivit amministrative e HR. Ricezione e gestione della corrispondenza in entrata/uscita. Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2). Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist/segreteria...
di organizzazione e di relazione interna ed esterna. COSA SAPRAI FARE AL TERMINE DEL PERCORSO Gestire le attività amministrative e di segreteria, garantendo supporto organizzativo ed operativo. Utilizzare strumenti digitali e software gestionali per la gestione...
e videocall, sia per
comunicazioni operative che per meeting strutturati.
• Supporto
operativo al Direttore Generale, occupandosi di attività di segreteria di
direzione, controllo brochure e gestione delle attività collegate.
• Coordinamento...
Principali responsabilità:
• Gestione delle attività di segreteria ordinaria (centralino, smistamento telefonate)
• Controllo delle pre-fatture
• Archiviazione documentale
• Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC
• Disponibilità a un primo...
e videocall, sia per comunicazioni operative che per meeting strutturati.
• Supporto operativo al Direttore Generale, occupandosi di attività di segreteria di direzione, controllo brochure e gestione delle attività collegate.
• Coordinamento delle attività...
Accoglienza e registrazione clienti presso la sede
• Gestione telefonate e smistamento chiamate ai reparti di competenza
• Organizzazione appuntamenti e gestione agenda venditori/officina
• Supporto alla segreteria nelle attività quotidiane
• Archiviazione...
e videocall, sia per comunicazioni operative che per meeting strutturati.
• Supporto operativo al Direttore Generale, occupandosi di attività di segreteria di direzione, controllo brochure e gestione delle attività collegate.
• Coordinamento delle attività...
e videocall, sia per comunicazioni operative che per meeting strutturati.
• Supporto operativo al Direttore Generale, occupandosi di attività di segreteria di direzione, controllo brochure e gestione delle attività collegate.
• Coordinamento delle attività...
e videocall, sia per comunicazioni operative che per meeting strutturati.
• Supporto operativo al Direttore Generale, occupandosi di attività di segreteria di direzione, controllo brochure e gestione delle attività collegate.
• Coordinamento delle attività...