Accesso a strumenti dedicati
• Fisso mensile e premi di produzione
• Affiancamento operativo
Non è necessaria esperienza pregressa nel settore immobiliare.
Inviaci il tuo curriculum all'indirizzo email: *testo nascosto*...
Segreteria di Direzione – Part-time (6 ore giornaliere)
Gestione dell’agenda del titolare
Organizzazione e aggiornamento di appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze rilevanti per la direzione.
Coordinamento delle comunicazioni esterne
Filtro...
Accesso a strumenti dedicati - Fisso mensile e premi di produzione - Affiancamento operativo Non è necessaria esperienza pregressa nel settore immobiliare...
definizione programma e contenuti, gestione relatori, supervisione della regia e rispetto delle timeline operative.
• Gestione della segreteria organizzativa e delle piattaforme di iscrizione: inviti, convocazioni, monitoraggio partecipanti, assistenza...
motivat*.
La risorsa verrà inserita nella segreteria di presidenza, dove fornirà supporto operativo nella gestione delle attività quotidiane, assicurando efficienza, riservatezza e precisione nelle operazioni amministrative e organizzative.
Di cosa...
Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., Filiale di Roma, per azienda operante nel settore cinematografico e televisivo, ricerca un/una addetto/a alla
Segreteria di direzione
Hai esperienza in ambito segreteria direzionale e cerchi un'opportunità...
Aperte le selezioni per potenziare l'organico operativo commerciale del team ADAMAS di ROMA.
I candidati scelti ed impiegati come Brand Ambassador in Azienda si occuperanno di sponsorizzare prestigiosi marchi internazionali presso negozi, aree...
Concessionario di moto e scooter ultra ventennale zona Trionfale.
Per ampliamento dell' organico é alla ricerca di una figura diplomata, dinamica, laboriosa e efficiente per ruolo di segretario/accettazione.
La risorsa si occuperà di accoglienza...
Board Affaires.
La/il candidata/o si occuperà delle seguenti attività:
1. supportare la gestione delle attività di segreteria e di supporto operativo degli organi sociali di Leonardo S.p.a.;
2. supportare la gestione del processo di Board Evaluation...
La risorsa selezionata sar inserita all’interno della Segreteria Generale e fornir supporto operativo e amministrativo a diverse funzioni aziendali. Si occuper in particolare di: Gestione del front office (accoglienza, centralino, corrispondenza...
ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO MEDICO".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
operative e progettuali sia in ambito aziendale che personale.
Il profilo ideale ha già esperienza come assistente virtuale, executive assistant o coordinatrice di progetti, è proattivo/a, sa gestire scadenze e priorità in autonomia, ed è orientato...
Le risorse saranno inserite in ambito amministrativo, gestionale o di supporto operativo, in base al profilo, alle competenze e alle necessità organizzative. Le principali attività potranno comprendere:
gestione documentale e archiviazione
supporto...
per i vaccini e la sanità pubblica
• Assicura un efficace coordinamento del Local Team (LT), orchestrandone le attività operative, la collaborazione tra i ruoli e le decisioni di allocazione delle risorse nelle aree di comune interesse a supporto dei bisogni...
Cercasi collaborattrice, event. geometra, disegnatore o similare, per attività di supporto tecnico, disegno cad, supporto a RSPP e Coord. Sicurezza Cantieri, sopralluoghi su unità operative e cantieri. Reportistica e supporto per attività...