amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
• Supporto nell’organizzazione di eventi e meeting
• Attività di segreteria e accoglienza
Fundraising:
• Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
• Coordinamento con enti di formazione...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
Supporto nell’organizzazione di eventi e meeting
Attività di segreteria e accoglienza Fundraising: Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
Coordinamento con enti di formazione...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
efficiente e funzionale.
• Supporto Formazione: Fornire supporto amministrativo e logistico per le iniziative di formazione interna.
• Segreteria Generale: Gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza...
Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
• Supporto nell’organizzazione di eventi e meeting
• Attività di segreteria e accoglienza
Fundraising:
• Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
• Coordinamento con enti di formazione...
Manpower, per conto di una società operante nel settore industriale, ricerca una risorsa da inserire a supporto dell’area amministrativa e logistica.
DESCRIZIONE MANSIONI
La risorsa si occuperà...
di riferimento operativo e relazionale allinterno di una delle sedi della Fondazione, contribuendo al benessere abitativo della comunità studentesca e al presidio tecnico - logistico della struttura. Principali responsabilità: Accoglienza professionale...
Predisposizione di offerte commerciali e preventivi in collaborazione con l’area vendite
• Supporto al team commerciale nella gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri
• Interfaccia con produzione e logistica per la pianificazione delle consegne...
Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
• Supporto nell’organizzazione di eventi e meeting
• Attività di segreteria e accoglienza
Fundraising:
• Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
• Coordinamento con enti di formazione...
Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
• Supporto nell’organizzazione di eventi e meeting
• Attività di segreteria e accoglienza
Fundraising:
• Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
• Coordinamento con enti di formazione...
Mostra di più
Lavoro Segretaria Logistica a Torino – Offerte simili: