CH) Responsabilit Ti occuperai di: Tradurre le schede tecniche per le certificazioni in lingua tedesca. Archiviazione della documentazione. Attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Laurea in lingue e/o conoscenza della lingua tedesca...
Profilo
Per azienda cliente situata a PRETORO (CH) cerchiamo una risorsa per le attività di gestione back office amministrativo
La risorsa si occuperà delle attività inerenti il settore dell'amministrazione e segretariato generale; archiviazione...
Ortona (CH)
Responsabilità
Ti occuperai di:
• Tradurre le schede tecniche per le certificazioni in lingua tedesca.
• Archiviazione della documentazione.
• Attività di segreteria varie ed eventuali.
segreteria p hr assistent, gradita la conoscenza del programma Office e gestionali HR, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, Capacit relazionali, organizzative e di problem solving, Riservatezza e attenzione al dettaglio.
La ricerca...
rooming list, flight list, transfer, ecc.);
• Coordinamento del gruppo di lavoro interno (account, logistica, segreteria);
• Supervisione on-site durante l’evento;
• Gestione rapporti con fornitori e partecipanti;
Requisiti e competenze
• Esperienza...
Cuoco
• Camerieri - Pulizie
• Badanti etc
• Lavorerai viaggiando
• divertendoti
• guadagnando e conoscere strutture bellissime anche fuori Italia
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue.
• Possibilit...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Chieti-infojobs.it-
attività di segreteria e amministrazione generale.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria.
• Conoscenza C1 lingua inglese.
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ufficio amministrativo/contabile.
• Conoscenza dei principali gestionali contabili...
Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR.
Buona conoscenza della lingua inglese (altre...
pregressa in ruoli di segreteria e front office
• Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo soft skills come precisione e affidabilità, empatia e comunicazione, proattività e gestione dello stress.
Offriamo:
• Realtà solida e strutturata...
di segreteria e amministrazione generale.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria.
• Conoscenza C1 lingua inglese.
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ufficio amministrativo/contabile.
• Conoscenza dei principali gestionali contabili e buona padronanza...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
di segreteria e amministrazione generale.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria.
• Conoscenza C1 lingua inglese.
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ufficio amministrativo/contabile.
• Conoscenza dei principali gestionali contabili e buona padronanza...
di segreteria e amministrazione generale. Requisiti richiesti Diploma di Ragioneria. Conoscenza C1 lingua inglese. Esperienza pregressa di 1-2 anni in ufficio amministrativo/contabile. Conoscenza dei principali gestionali contabili e buona padronanza di Excel...
di segreteria e amministrazione generale.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria.
• Conoscenza C1 lingua inglese.
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ufficio amministrativo/contabile.
• Conoscenza dei principali gestionali contabili e buona padronanza...