Randstad Italia - Offerta di Lavoro
Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per importante società agricola un: SEGRETARIA PART TIME con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
Sei un neolaureato in Lingue e hai voglia...
delle anagrafiche clienti e alla gestione e monitoraggio delle richieste di contatto.
Il/la candidato/a collaborerà con tutti i reparti aziendali, svolgerà anche attività di segreteria (es. gestione e smistamento di telefonate, protocollazione di documenti, ecc...
e preparazione di presentazioni
Caratteristiche e competenze richieste:
• Formazione: laurea preferibilmente in Economia, Comunicazione o discipline affini
• Esperienza: Precedente esperienza come assistente di direzione, segretaria o in ruoli analoghi...
e Controllo e similari;
• gradita, se presente, minima esperienza come segretari* / impiegat*, anche a livello di stage scolastici;
• comprensione della lingua italiana, a livello di scritto e di parlato;
• buona dimestichezza con i principali applicativi...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Collecchio, 11 km da Parma
con l'obiettivo di acquisire competenze nell'ambito della segreteria e dell'accoglienza clienti e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della segreteria generale;
• Smistamento di chiamate telefoniche e gestione della posta elettronica;
• Organizzazione...
Sei una persona dinamica e motivata? Hai una conoscenza fluente della lingua inglese? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Siamo alla ricerca di un/a Addetto...
di acquisire competenze nell'ambito della segreteria e dell'accoglienza clienti e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della segreteria generale;
• Smistamento di chiamate telefoniche e gestione della posta elettronica;
• Organizzazione di viaggi...
economico);
• gradita pregressa esperienza nel ruolo di back office commerciale;
• ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus);
• precisione, organizzazione e orientamento...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Casalmaggiore, 21 km da Parma
e aggiornamento Albi Fornitori
13. Redazione e negoziazione contrattuale, collaborazione con il reparto legale
14. Back Office e segreteria
Requisiti:
• Ottime capacità comunicative e di scrittura
• Buone capacità organizzative e di pianificazione
• Rispetto...
economico);
• gradita pregressa esperienza nel ruolo di back office commerciale;
• ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus);
• precisione, organizzazione e orientamento...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Lesignano de' Bagni, 18 km da Parma
Areajob Spa, filiale di Langhirano, ricerca UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente.
RESPONSABILITA':
• Attività amministrative e contabili (fatturazione, rapporti con banche, liquidazioni IVA)
• Emissione ddt e bolle
• Segreteria...
organizzative e amministrative di base.
Mansioni:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Gestione della posta in entrata e in uscita
• Attività di segreteria generale e supporto all'ufficio...
delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali online); Attività di segreteria, back office e gestione documentale; Emissione fatture e DDT; Comunicazione con ospiti italiani e stranieri; Risoluzione di richieste o problematiche durante il soggiorno...
What impact will you make? Junior - Addetto/a alla Segreteria e Servizi Generali Part-Time - Parma Sei pronto/a a #MakeAnImpactThatMatters nel nostro team? Entrando nel team di Deloitte Audit &, Assurance avrai l'occasione di crescere...
Areajob Filiale di Viadana (MN)-Martignana di Po, 23 km da Parma
della commessa fino a fatturazione
• Supporto all ufficio commerciale e acquisti
REQUISITI
Titolo di studio ad indirizzo tecnico commerciale, o affini
• Preferibile conoscenza della lingua inglese
• Dimestichezza nel rapporto con il cliente
• Buone doti...