dell'ufficio, combinando compiti amministrativi di base con attività di segreteria e supporto alla Direzione.
Principali Mansioni:
• Gestione Amministrativa: Supporto nella registrazione di prima nota, archiviazione documentale, gestione base di fatture...
e attenzione ai dettagli. Abilità di negoziazione: Spiccate doti relazionali e capacità di negoziare con i fornitori. Problem solving: Un approccio proattivo e una mentalità orientata alla soluzione per gestire con calma e rapidità qualsiasi imprevisto.
Lingue...
quotidiana dell'ufficio, combinando compiti amministrativi di base con attività di segreteria e supporto alla Direzione.
Principali Mansioni:
• Gestione Amministrativa: Supporto nella registrazione di prima nota, archiviazione documentale, gestione base...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
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