commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali (tra cui gestione mail aziendali, gestione rapporti...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
e amministrativo per garantire correttezza e completezza della documentazione; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
REQUISITI
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Diploma o laurea (preferibile...
Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Buone capacità organizzative e precisione
• Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o segreteria
Offerta...
di Filiale per ampliamento della forza vendita.
La figura che cerchiamo:
• è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);
• ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;
• è residente in zone limitrofe...
e completezza della documentazione; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Diploma o laurea (preferibile in discipline economiche/amministrative);
• Buona...
documentale
Requisiti
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Buone capacità organizzative e precisione
• Esperienza, anche breve, in ruoli di back office...
e, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supporto alle attività di segreteria e gestione documentale, con mansioni complementari di archiviazione, inserimento dati e gestione delle comunicazioni interne.
Sono gradite competenze di base in contabilità...
per garantire correttezza e completezza della documentazione; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
Requisiti
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Diploma o laurea (preferibile in discipline...