Mansione Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per solida azienda operante nel settore assicurativo con sede a Mestre, una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo di Segretaria/o Front e Back Office.
La risorsa...
requisiti:
• Laurea in materie giuridiche e/o economiche;
• Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente nel settore logistica e trasporti;
• Problem solving, resilienza allo stress, proattività, discrezione e riservatezza...
part- time. Sede di lavoro: Tessera La risorsa svolger compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sar responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire...
Humangest S.p.A.-Mogliano Veneto, 16 km da Venezia
le prenotazioni di visite specialistiche; - assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola superiore e/o laurea;
• Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo...
nella gestione dei libri sociali. Competenze Cosa cerchiamo in te? Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale in Giurisprudenza, Almeno 2 o 3 anni di esperienza professionale maturata in una societ quotata in dipartimenti...
solving
Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center
Diploma di scuola superiore e/o laurea
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione...
Laurea in Economia Aziendale o titolo di studio equipollente -Esperienza nel settore bancario e finanziario di almeno 3-5 anni -Ottima Capacità di Analisi del Merito Creditizio di Privati ed Imprese (la conoscenza della garanzia MCC [removed] costituisce...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
part- time.
Sede di lavoro: Tessera
La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire...
dei registri interni (es. parti correlate, internal dealing).
• Assistere nella gestione dei libri sociali
Cosa cerchiamo in te?
• Laurea magistrale in Giurisprudenza; l'abilitazione all'esercizio della professione forense rappresenta un plus
• Almeno 2 o 3...
e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili
• Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
• Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
• Buone capacità di coordinamento e organizzazione
Disponibilità oraria Part-Time 20...
alla tenuta dei registri interni (es. parti correlate, internal dealing). Assistere nella gestione dei libri sociali Cosa cerchiamo in te? Laurea magistrale in Giurisprudenza; l'abilitazione all'esercizio della professione forense rappresenta un plus...