comunicazioni interne ed esterne, anche in lingua inglese
• Supportare l'attività quotidiana dell'ufficio garantendo flussi informativi chiari e puntuali
Requisiti obbligatori:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria organizzativa
• Buona conoscenza...
Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente un
Assistente Executive con Inglese Fluente
Ti occuperai di:
• Gestione attività di segreteria: Supporto all'AD e al team dirigenziale nella gestione quotidiana delle attività...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
di segreteria organizzativa Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Ottime capacità organizzative e di pianificazione Padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali per lorganizzazione del lavoro Precisione e affidabilità...
Cascina dei Marchesi, storica azienda vinicola campana, acquisita recentemente dalla societ spagnola Marbeleo Distinguo SL, ricerca una Segretaria Personale da affiancare direttamente al Titolare per la gestione delle attivit quotidiane...
Siamo alla ricerca di una segretaria dinamica e competente per unirsi al nostro team. La candidata ideale dovrà avere buone competenze in ambito sociale e amministrativo, con la capacità di parlare fluentemente inglese. Inoltre, è richiesta...
di segreteria. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza lingua inglese, francese e preferibilmente anche tedesco. Conoscenza o buona attitudine allutilizzo di gestionali per le attività di check-in e check-out. E considerato requisito preferenziale...
Cercasi segretario/a. Zona: Napoli e provincia Competenze richieste: buona conoscenza dell’inglese , conoscenza di PowerPoint, Excel e Word. Disponibilit a trasferte. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77...
attività di segreteria.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza lingua inglese, francese e preferibilmente anche tedesco.
Conoscenza o buona attitudine all'utilizzo di gestionali per le attività di check-in e check-out.
E' considerato requisito...
con il supporto e l’affiancamento del personale esperto, alle principali attività operative dello studio. In particolare, si occuperà di:
• Gestione delle comunicazioni (telefoniche, email, appuntamenti);
• Attività di segreteria generale e archiviazione...
Smart Job S.p.A. – Filiale di Caserta , per conto di azienda cliente, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire in azienda cliente un Commerciale Interno – Back Office . Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali...
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Segretaria Inglese – Offerte di lavoro correlate a Napoli: