SEGRETARIA DIREZIONALE responsabilit : La figura si occuper di supportare e organizzare le attivit segretariali dell'AD, nello specifico: Organizzare l'agenda e gli appuntamenti Gestire le comunicazioni, la corrispondenza e le note spese Gestire...
e amministrativa
Cerchiamo una figura altamente strutturata, precisa e proattiva, in grado di gestire attività amministrative, operative e di coordinamento.
Una persona con eccellente memoria, metodo, conoscenza dell’inglese e padronanza degli strumenti digitali...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Pietro Mosezzo, 18 km da Vercelli
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
SEGRETARIA DIREZIONALE
responsabilità:
La figura si occuperà di supportare e organizzare le attività segretariali dell'AD, nello specifico:
• Organizzare l'agenda e gli appuntamenti
• Gestire le comunicazioni, la corrispondenza e le note spese...
per ampliamento organico.
La risorsa si occuperà di:
• Accoglienza clienti
• Front office
• pubblicità online
• contabilità semplice
• segreteria
Softskills
• empatia
• predisposizione a lavorare con il pubblico
Attitudini personali
• capacità di lavorare...
sede aziendale attività di segreteria generale aiuto ufficio amministrativo e acquisti Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione conoscenze di base in ambito amministrativo/segreteria generale...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Opportunit di lavoro – Zona Valduggia (VC) Manpower seleziona una risorsa da inserire presso azienda di Automazione con il ruolo di Receptionist/Segreteria, con supporto alle attivit di contabilit e ufficio acquisti. Requisiti richiesti...
attività di segreteria generale
aiuto ufficio amministrativo e acquisti
Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione
conoscenze di base in ambito amministrativo/segreteria generale
buona conoscenza...
di contabilit (note spese, fatture, ordini) Requisiti
• Formazione commerciale o equivalente (AFC o titolo affine)
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o assistenza amministrativa
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e dei principali...
ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste...
di contabilit (note spese, fatture, ordini) Requisiti
• Formazione commerciale o equivalente (AFC o titolo affine)
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o assistenza amministrativa
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e dei principali...
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