e proattiva.
Abituata al contatto con il pubblico.
Con spirito di squadra e voglia di crescere.
Che condivida i nostri valori: empatia, rispetto e dedizione al prossimo.
TIPO DI RUOLO SVOLTO:
La SEGRETARIA si occuperà di: Accoglienza e gestione dei pazienti...
compatibile con una gestione autonoma ed efficiente del tempo.
Responsabilità principali:
Segreteria Direzionale / Personal Assistant
• Gestionedell’agenda e degli appuntamenti di due soci
• Coordinamento viaggi e trasferte (hotel, treni, sale meeting...
con i diversi reparti aziendali.
Attività previste:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, e-mail, corrispondenza cartacea)
• Organizzazione dell'agenda e delle riunioni del management
• Archiviazione della documentazione e gestione...
nella regolare gestione di ogni attività dell’impresa
• Ti occuperai di mansioni di segreteria e organizzative, gestendo l’agenda del dirigente di riferimento
• Organizzerai viaggi di lavoro di tutto il team
• Gestirai la corrispondenza, la preparazione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestionesegreteria back-office
• Gestionedell'agenda clienti dei responsabili area...
di:
• supporto diretto alla direzione nelle attività quotidiane;
• gestionedell’agenda e organizzazione degli appuntamenti, riunioni ed eventi;
• prenotazione viaggi e trasferte
• gestione documentazione, preparazione di report e documenti aziendali...
Sei una persona precisa e riservata? Hai esperienza nell'organizzazione e gestione d'ufficio?
Manpower filiale di Verona è alla ricerca di un/una SEGRETARIO/A DI DIREZIONE altamente organizzato/a, riservato/a e professionale da inserire...
urbanistici e del loro pagamento
• digitalizzazione e archiviazione dei contratti stipulati e relativa documentazione
• gestione delle relazioni istituzionali su indicazione e in coordinamento con il Responsabile
• gestionedell’agenda della Direzione...
di contatto con clienti e fornitori e si occuperà della gestione quotidiana delle attività d’ufficio.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti e gestione centralino
• Organizzazione e archiviazione documenti
• Gestioneagenda, appuntamenti...
del centralino, della corrispondenza, degli appuntamenti e dell'agenda condivisa
• l'Attività di segreteria generale e supporto operativo all’area commerciale e service
• il Customer care (gestione contatti, assistenza e primo supporto informativo)
Infine...