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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Agenda in Provincia di Torino

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Agenda in Provincia di Torino
ADECCO ITALIA S.p.A.-Moncalieri
Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese Competenze:  •  Segreteria - Gestione pratiche commerciali  •  Segreteria - Gestione agenda  •  Segreteria - Organizzazione viaggi  •  Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Piobesi Torinese
Mansione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una figura ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA. Responsabilit La risorsa si occuper della gestione del front office. In particolare, avr il compito di accogliere i clienti e i fornitori...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Moncalieri
tutelate dalle Legge 68/99, appartenenti alle categorie protette. Responsabilità: -gestione agenda  •  supporto commerciale Titolo di studio: Laurea Magistrale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione...
appcast.io -
Adecco Italia-Moncalieri
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda metalmeccanica, di medie dimensioni, sita nella zona di Moncalieri, un/a assistente di direzione. La risorsa si occuper della gestione dell'agenda dell'amministratore delegato e supporter l'ufficio...
Gi Group S.p.A-Susa
strutturato di respiro internazionale, si occuperà di gestire le attività di segreteria e amministrazione generale, garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio. Sarà responsabile della gestione della corrispondenza, dell'organizzazione di riunioni...
appcast.io -
manager srl-Torino
ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione e lo sviluppo di una completa attività di segreteria, con nozioni informatiche (approfondimento pacchetto Microsoft Office) e nozioni di lingua inglese Il programma nel dettaglio Inquadramento...
infojobs.it -
Gruppo Sintesi-Sant'Ambrogio di Torino
ed una Segreteria Organizzativa dedicata, per la gestione e la pianificazione dell'agenda, la convocazione dei lavoratori, la programmazione di esami presso un network di oltre 300 strutture convenzionate, e l'assistenza telefonica dal lunedì al venerdì...
2 offerte simili: Casalnuovo di Napoli, Maserà di Padova
Synergie Italia-Ciriè
di: _Attività di Reception e di Back Office _Assistenza clienti _Attività di archivio _Preparazione report, documenti e gestione agenda REQUISITI Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Pregressa esperienza in ambito di Segreteria _In...
infojobs.it -
Susa
di gestire le attività di segreteria e amministrazione generale, garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio. Sarà responsabile della gestione della corrispondenza, dell'organizzazione di riunioni e appuntamenti, e della preparazione di report...
gigroup.it -
Synergie Italia S.p.a.-Ciriè
e di Back Office _Assistenza clienti _Attività di archivio _Preparazione report, documenti e gestione agenda Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Pregressa esperienza in ambito di Segreteria _In possesso di Diploma di scuola media...
intervieweb.it -
Gi Group S.p.A.-Susa
strutturato di respiro internazionale, si occuperà di gestire le attività di segreteria e amministrazione generale, garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio. Sarà responsabile della gestione della corrispondenza, dell'organizzazione di riunioni...
infojobs.it -
Adhr-Torino
Torino Orario: Full time, dal lunedì al sabato  •  Accoglienza clienti e gestione delle chiamate/email  •  Gestione agenda appuntamenti  •  Inserimento dati e pratiche amministrative  •  Attività di prima nota, gestione dei corrispettivi, fatturazione...
performahrm.com -
Eurointerim-Torino
nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); Gestione agenda ed appuntamenti; Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere); Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui...
vetrinaannunci.com -
Richemont-Torino
PGI Spa, polo di produzione italiano della gioielleria di Cartier ricerca una figura da inserire in stage per la gestione di eventi e attività relative alla Direzione aziendale. Principali atività:  •  Attività di segreteria ordinaria...
successfactors.eu -
Synergie Filiale di Ciriè-Ciriè
di: _Attività di Reception e di Back Office _Assistenza clienti _Attività di archivio _Preparazione report, documenti e gestione agenda Requisiti Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Pregressa esperienza in ambito di Segreteria...
helplavoro.it -
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