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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Agenda in Provincia di Torino

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Agenda in Provincia di Torino
apartmentadeccoplaceTorino
Adecco Torino ricerca per societa cliente, una/ un Segretaria / Segretario La risorsa si occupera di supportare il team nelle attivita di:  •  Gestione del front-office  •  Smistamento delle telefonate  •  Pianificazione agenda  •  Gestione della posta...
apartmentAzienda AnonimaplaceTorino
Principali mansioni:  •  Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti  •  Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate  •  Supporto ad attività di back office: gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSantena
con rimborso spese di 800 euro mensili Orario: centrale/full time Il Luogo di lavoro non è raggiungibile da mezzi pubblici Responsabilit La risorsa si occuper di: Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali Bolle ddt Gestione dell'agenda...
apartmentWeHuntplaceTorino
di:  •  Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);  •  Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;  •  Rapporti con i fornitori;  •  Ricezione pacchi;  •  Gestione e archiviazione documentale;  •  Attività di back office...
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentWeHuntplaceTorino
della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;Rapporti con i fornitori;Ricezione pacchi;Gestione e archiviazione documentale;Attività di back office a supporto delle funzioni interne.Il...
whatjobs.com -
apartmentPRIMERENTplaceTorino
della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni). Qualifiche  •  Una laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibile  •  Conoscenza lingua inglese (B2)  •  Conoscenze in gestione...
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentWeHuntplaceTorino
di:  •  Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);  •  Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;  •  Rapporti con i fornitori;  •  Ricezione pacchi;  •  Gestione e archiviazione documentale;  •  Attività di back office...
apartmentAdecco ItaliaplaceTorino
Adecco Torino ricerca per società cliente, una/ un Segretaria / Segretario La risorsa si occuperà di supportare il team nelle attività di:  •  Gestione del front-office  •  Smistamento delle telefonate  •  Pianificazione agenda  •  Gestione della posta...
adecco.it -
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentRandstad Italia SpaplaceLa Loggia
Organizzazione delle agende e delle trasferte. Supporto nella gestione delle pratiche per l'ecobonus. Collaborazione con il team commerciale per l'ottimizzazione dei processi. Competenze Cosa cerchiamo: Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria...
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentAzienda AnonimaplaceTorino
Principali mansioni:  •  Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti  •  Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate  •  Supporto ad attività di back office: gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
apartmentHolding Industriale SpAplaceTorino
Attività/Responsabilità  •  organizzazione del calendario incontri;  •  organizzazione dell'agenda di viaggio e dei relativi itinerari, e gestione delle successive note spese;  •  elaborazione dei verbali delle riunioni e assistenza nelle azioni di follow-up...
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