Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative e commerciali dell'azienda
• Supporto nella gestione delle commesse e degli ordini
• Gestione delle telefonate e dell'agenda del responsabile
• Elaborazione di report e documentazione aziendale...
SEGRETARIA
Studio di Commercialisti con sede a Napoli seleziona un/a Segretaria/o.
Descrizione della posizione
La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:
1. Gestione del centralino e accoglienza...
Responsabilità:
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative e commerciali dell'azienda
• Supporto nella gestione delle commesse e degli ordini
• Gestione delle telefonate e dell'agenda del responsabile
• Elaborazione di report e documentazione...
premiamo il merito e le capacità.
Responsabilità principali:
• Attività di segretariato e accoglienza clienti
• Gestione delle richieste di vendita/locazione
• Utilizzo del gestionale interno
• Produzione di report personali basati sugli obiettivi...
e organizzazione documentale, - supporto nella gestionedell'agenda e delle attivit dei diversi dipartimenti aziendali: direzione, amministrazione, commerciale Competenze Sei in possesso di questi requisiti? - esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo...
Gabetti Napoli REvolution-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
premiamo il merito e le capacità.
Responsabilità principali:
Attività di segretariato e accoglienza clienti
Gestione delle richieste di vendita/locazione
Utilizzo del gestionale interno
Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati...
Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria. Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate...
attività:
• operazioni di reception e smistamento delle telefonate, controllo dell'agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse,
• supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture, supporto ai professionisti...
Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente un
Assistente Executive con Inglese Fluente
Ti occuperai di:
• Gestione attività di segreteria: Supporto all'AD e al team dirigenziale nella gestione quotidiana delle attività...
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative e commerciali dell'azienda
• Supporto nella gestione delle commesse e degli ordini
• Gestione delle telefonate e dell'agenda del responsabile
• Elaborazione di report e documentazione aziendale
• Supporto...
per supportare il nostro team.
Mansioni principali: o Gestione chiamate, email e agenda
o Accoglienza clienti e fornitori
o Supporto e gestione ordini di fornitori estero
o Coordinamento con il team per l'organizzazione dei progetti
o Gestione...
/ Addetto / Addetta alla segreteria sarà incaricato/a delle seguenti mansioni:
• Presa in carico, gestione ed organizzazione chiamate e appuntamenti,
• gestionedell'agenda del medico,
• organizzazione della sala d'attesa,
• archiviazione e aggiornamento...
Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita...
Si sta selezionando un/una impiegato/a alla segreteria didattica privata, per accogliere i clienti e gestire l'agenda degli appuntamenti.
Le sue mansioni saranno:
• Gestione delle pratiche iscrizioni e punto informazioni
• Gestione registri...