attività di gestionedell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
• attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati e reportistica.
Si richiede:
• Ottima capacità organizzativa,
• Elevate doti comunicative...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestionedell’agenda...
a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker
Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestionedell’agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti: Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire...
punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
La figura si occuperà di: accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche; organizzazione degli appuntamenti e della agenda...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
• Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
• Coordinamento delle attività d ufficio e gestione dell agenda...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda del notaio e dei collaboratori;
Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti relazionali e comunicative...
e della agenda dei consulenti; gestione della posta cartacea ed elettronica; supporto nella redazione e archiviazione della documentazione amministrativa; inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti; cura dell ordine e dell organizzazione...
svolgerà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane d’ufficio, collaborando con diverse funzioni interne ed esterne all’azienda.
Cosa farai nel ruolo:
Ti occuperai della gestione delle attività di segreteria, sia a livello amministrativo...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
• Organizzazione e aggiornamento dell agenda del notaio e dei collaboratori;
• Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• Spiccate doti relazionali e comunicative...
quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
Accoglienza dei pazienti e gestionedell’agenda appuntamenti
Gestione delle telefonate, email e comunicazioni con i pazienti
Supporto alle attività amministrative e di segreteria
Coordinamento...
svolgerà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane d ufficio, collaborando con diverse funzioni interne ed esterne all azienda.
Cosa farai nel ruolo:
• Ti occuperai della gestione delle attività di segreteria, sia a livello amministrativo...
quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
• Accoglienza dei pazienti e gestione dell agenda appuntamenti
• Gestione delle telefonate, email e comunicazioni con i pazienti
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria
• Coordinamento...
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