di:
• Gestioneagenda del titolare dello Studio;
• Gestione campagne pubblicitarie SEO e SEM, compreso sviluppo delle landing page, delle email marketing e grafiche;
• Gestione profilo social su LinkedIn per la promozione dell'attività dello Studio;
• Gestione...
Azienda che si occupa di import/export ricerca un/una segretario/a da inserire nel proprio organico.
Le attività:
• attività di front e back office;
• gestioneagenda appuntamenti;
• contabilità base;
• gestione pratiche e inserimento dati...
di:
• Gestioneagenda del titolare dello Studio;
• Gestione campagne pubblicitarie SEO e SEM, compreso sviluppo delle landing page, delle email marketing e grafiche;
• Gestione profilo social su LinkedIn per la promozione dell'attività dello Studio;
• Gestione...
in particolare di:
• Gezione agenda del titolare dello Studio;
• Gestione campagne pubblicitare seo e sem compreso sviluppo delle landing page, delle mail marketing e grafiche
• Gestione profilo social su linkedin per la promozione dell'attività dello Studio...
principali
1. Gestione della segreteria legale, inclusa l'accoglienza clienti, il coordinamento del centralino e la gestione della PEC.
2. Redazione e fascicolazione di atti (decreti ingiuntivi, documenti legali).
3. Gestione di archivi elettronici...
Synergie Italia S.p.a.-San Zenone degli Ezzelini, 8 km da Bassano del Grappa
l’agenda dell’Amministratore Delegato; in particolare si occuperà di:
• Accoglienza clienti;
• Smistamento mail e telefonate;
• Organizzazione viaggi e meeting aziendali (Italia/Estero);
-Gestione ordini
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
attività:
• Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestionedell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C...
Synergie Filiale di Marostica-San Zenone degli Ezzelini, 8 km da Bassano del Grappa
l agenda dell Amministratore Delegato; in particolare si occuperà di:
• Accoglienza clienti;
• Smistamento mail e telefonate;
• Organizzazione viaggi e meeting aziendali (Italia/Estero);
-Gestione ordini
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestionedell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
Skills & Experience...