inserita si occuperà delle attività di front office e svolgerà le seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate
• Supporto amministrativo e commerciale
• Redazione dei contratti di noleggio tramite gestionale interno
• Utilizzo...
Tempi Moderni S.p.A. – Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente:
Impiegato /a Amministrativo
Il/la candidato/a individuato dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Attività di Segreteria
• Attività di Amministrazione generale...
e richieste informative in modo tempestivo e preciso
Gestire le pratiche amministrative di front office, inclusa la registrazione e gestione dei pagamenti
Supportare il team operativo con attività di segreteria e gestione documentale
Requisiti richiesti...
Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio un/a
Segretario/a Commerciale
Responsabilità:
• registrazione degli ordini sul sistema gestionale aziendale;
• verificare le scorte a magazzino;
• inviare la conferma d'ordine...
Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Sant’Agostino (FE) un/una Addetta Segreteria &, Logistica. La risorsa si occuper nel dettaglio di: - organizzazione trasporti, DDT, gestione documentazione relativa all’esportazione - controllo packing...
i clienti e aggiornamento commesse nel gestionale Requisiti richiesti Esperienza in ruoli simili di back-office o segreteria tecnica Conoscenza di base del settore idraulico/impiantistico Capacità organizzative e comunicative Attitudine al lavoro in team...
di front office e svolgerà le seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate
• Supporto amministrativo e commerciale
• Redazione dei contratti di noleggio tramite gestionale interno
• Utilizzo degli strumenti informatici per attività...
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Sant’Agostino (FE) un/una Addetta Segreteria & Logistica.
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
• organizzazione trasporti, DDT, gestione documentazione relativa...
e aggiornamento commesse nel gestionale
Requisiti richiesti
• Esperienza in ruoli simili di back-office o segreteria tecnica
• Conoscenza di base del settore idraulico/impiantistico
• Capacità organizzative e comunicative
• Attitudine al lavoro in team...
inserita si occuperà delle attività di front office e svolgerà le seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate
• Supporto amministrativo e commerciale
• Redazione dei contratti di noleggio tramite gestionale interno
• Utilizzo...
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