dello studio con le seguenti mansioni:
• gestione della contabilità dello studio;
• gestione della fatturazione attiva dello studio;
• supporto nella gestione delle attività amministrative e di segreteria.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo...
Per importante Studio Professionale siamo alla ricerca di un/una
IMPIEGATA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Profilo ideale
• Diploma in Ragioneria;
• Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi Professionali;
• Forte propensione...
Ricerchiamo stagista in area amministrazione e contabilità per azienda leader mondiale nella produzione di stampi
Luogo: Milano (MI) - Loreto
Durata: 3 Mesi
Orario: Full-Time
Rimborso: 800€ /mese
Descrizione posizione
Il tirocinante...
Fondata nel 1983 come società indipendente di Revisione e Organizzazione Contabile e iscritta all’ex Albo Speciale Consob nel 1997 e nel Registro dei Revisori Contabili, Audirevi è una realtà multifunzionale che affianca le imprese nelle attività...
nei processi contabili, favorendo l’ottimizzazione e l’automatizzazione delle attività.
• Collaborare alla predisposizione del bilancio consolidato con il dipartimento amministrativo.
• Gestire attività amministrative e di segretariato generale relative...
Fondata nel 1983 come società indipendente di Revisione e Organizzazione Contabile e iscritta all’ex Albo Speciale Consob nel 1997 e nel Registro dei Revisori Contabili, Audirevi è una realtà multifunzionale che affianca le imprese nelle attività...
Hunters Group, per conto di un’azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager.
Principali responsabilità:
La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività...
del Poliambulatorio sia in termini di back office che front Office.Il tuo nuovo ruoloLa risorsa che stiamo ricercando si occuperà di:•Attività di front office (accoglienza, gestione chiamate, appuntamenti e fatturazione ai pazienti)•Supporto operativo alla segreteria...
Gestione cassa (amministrazione/installazione)
• Inserimento anagrafiche clienti
• Attività di segreteria generale
• Coordinamento ordini clienti per SAL
• Supporto documentale e relazioni costanti con i responsabili di commessa del settore installazione...