della segreteria, di gestire il rapporto con i clienti, e di effettuare attività di front office e relazione con l'utenza.
Oltre ad apprendere nozioni del diritto civile penale e processuale, si imparerà a usare una comunicazione formale e a gestire l'agenda legale...
in arrivo e di attività di segreteria.
Si richiede esperienza (anche breve) nel ruolo, maturata presso realtà preferibilmente strutturate, con abilità di gestione della comunicazione a differenti livelli aziendali; ottima conoscenza degli strumenti...
le attività di segreteria inerenti al Board aziendale.
Principali attività
Organizzazione Eventi
• Pianificazione eventi di settore (comunicazione, stand, materiali..)
• Preparazione operativa degli eventi di promozione
• Gestione dei rapporti...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
capace per svolgere un'attività di gestione dei programmi e dei progetti coordinati con il Presidente. Non si tratta di un lavoro di segreteria ma di un vero e proprio lavoro di assistente esecutivo.
Dovrà assistere il capo nella organizzazione...
obiettivi di crescita insieme a noi.
REQUISITI RICHIESTI
(NOTA: Almeno 4 anni di esperienza lavorativa richiesti)
• Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
• Eccellenti capacità interpersonali
• Ottime capacità di vendita
• Forti...
Attività di segreteria in relazione al Board
Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza lingua inglese
• Autonomia nella gestione dei canali digital
• Competenze di marketing e comunicazione
• Elementi basici di Wordpress e di HTML...