STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante studio professionale un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
• svolge compiti amministrativi e di supporto;
• gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
di partner e sponsor e nella gestione contrattuale in supporto alla Direzione con attività di segreteria
• Supporto al Marketing Specialist nella comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative con attività...
e le scadenze;- supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;- gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti con i clienti...
Descrizione del lavoro:
Inizialmente contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe o passaggio a tempo indeterminato.
Requisiti minimi consigliati
• Gentilezza
• Adattabilità
• Comunicazione
• Iniziativa
• Curiosità...
Studio medico privato ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a.
I compiti principali della nuova risorsa saranno quelli: della gestione delle attività di front office risposta al centralino risposta delle varie comunicazioni via...
STAFF SPA STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nellEmilia seleziona per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE Mansioni: - svolge compiti amministrativi e di supporto; - gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
Staff S.p.A. Filiale di Reggio Emilia-Reggio Emilia
STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante studio professionale un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
• svolge compiti amministrativi e di supporto;
• gestire la corrispondenza, gli appuntamenti...
helplavoro.it -
Lavoro Segretaria Comunicazione a Reggio Emilia – Offerte simili: