e gestione delle attività di reception
• Supporto operativo nella gestione dei clienti attivi
• Supporto al team commerciale nelle attività di inside sales
• Attività di ricontatto e riattivazione di ex clienti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti...
Vuoi intraprendere una carriera nel settore sanitario o migliorare le tue competenze amministrative? Il nostro Corso di Tecniche di Segreteria Studio Medico è la soluzione perfetta per te!
Lavorare nella segreteria di uno studio medico significa...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceVailatelanguagealtamiraweb.comevent_available
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Vailate (CR).
Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario full time o part time 6 ore
RAL...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
Per azienda cliente attiva in ambito consulenza, con sede operativa nelle immediate vicinanze di Lodi, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di:
Impiegato /a di segreteriacommerciale - part time
La risorsa, all’interno...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceVailatelanguageinfojobs.itevent_available
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Vailate (CR).
Cosa Offriamo
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario full time o part time 6 ore...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeVilla Carcinalanguageintervieweb.itevent_available
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, è alla ricerca per conto di un'azienda cliente del settore metalmeccanico e sita a VILLA CARCINA (BS) di un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
• Gestione delle attività amministrative e di segreteria...
/e Call Center Outbound per rafforzare il nostro team.
Ti occuperai di effettuare chiamate verso clienti business, presenti su liste fornite dall'azienda, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la nostra rete commerciale.
Potrai così contribuire...
amministrative e di segreteria;
• Inserimento ordini, bolle e fatture;
• Supporto alla rete commerciale nella gestione dei clienti e dei fornitori;
• Archiviazione documentale e aggiornamento database;
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
apartmentAtempo SpAplaceCastiglione delle Stivierelanguageatempospa.itevent_available
clienti per presentare prodotti e servizi dell'azienda;
• fissare appuntamenti per la rete commerciale;
• gestione delle chiamate in uscita e aggiornare i dati nel gestionale;
• collaborare con il team interno per il raggiungimento degli obiettivi...
apartmentE-WorkplaceCastiglione delle Stivierelanguagebakeca.itevent_available
per gli agenti di commercio di riferimento. Non si tratta di attivit di vendita diretta, ma di un ruolo di supporto organizzativo alla rete commerciale. Requisiti richiesti: - Ottima padronanza della lingua italiana parlata, - Buone capacit comunicative...
di supporto all'ufficio.
Requisiti
• Esperienza, anche breve, in ruoli di back office, segreteriacommerciale o logistica.
• Regolare iscrizione alle Liste di Collocamento Mirato (legge 68/99)
• Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti...
apartmentE-WorkplaceCastiglione delle Stivierelanguagee-workspa.itevent_available
per gli agenti di commercio di riferimento.
Non si tratta di attività di vendita diretta, ma di un ruolo di supporto organizzativo alla rete commerciale.
Requisiti richiesti:
• Ottima padronanza della lingua italiana parlata;
• Buone capacità comunicative...
delle nostre vendite! Orario di lavoro: Part Time, 20/30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Muggiò Retribuzione: fisso + variabile legato al raggiungimento degli obiettivi prefissati Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato...
Il / La front desk si occuperà dell’accoglienza dei pazienti, gestirà le agende dei medici e dei Clinic Manager ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministrativo / commerciale:
• Accoglienza e gestione pazienti...