apartmentItalian Exhibition Group SpAplaceRiminievent_available
alle attività di segreteria organizzativa nelle varie fasi di realizzazione ed implementazione anche sulla piattaforma digitale; - Gestione delle relazioni con gli sponsor di riferimento/espositori, con i relatori e con le associazioni di categoria, garantendo...
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alle attività di segreteria organizzativa nelle varie fasi di realizzazione ed implementazione anche sulla piattaforma digitale;
• Gestione delle relazioni con gli sponsor di riferimento/espositori, con i relatori e con le associazioni di categoria, garantendo...
apartmentAL CENTRO SPAplaceRiminilanguagetrovolavoro.comevent_available
aziendali di base
• Esperienza pregressa nella medesima mansione
Orario di lavoro: full time su turni: 1° turno dal lunedì al venerdì 6-13 e sabato mattina: 6-11, 2° turno dal lunedì al venerdì 13-21.
Luogo di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR)
Tipo...
apartmentIsola di AlbarellaplaceRiminilanguagebakeca.itevent_available
Essenziali • Esperienza: Pregressa esperienza nella mansione di Segretario/a di Ricevimento, preferibilmente in strutture ricettive di pari livello. • Competenze Contabili/Amministrative: Solide competenze nella tenuta di cassa e nelle procedure di base...
apartmentAL CENTRO SPAplaceRiminilanguagealcentrolavoro.itevent_available
mezzi, gestione delle chiamate al centralino, registrazione delle merci in entrata, controllo DDT, pesatura materia prima.
Requisiti richiesti:
• Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
• Ottima conoscenza dei processi amministrativi aziendali di base...
Per conto di atudio di consulenza finanziaria, si ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Segreteria. La risorsa selezionata ha il compito di gestire le attività amministrative e di supporto allo studio, con un focus sull'accoglienza...
archiviazione documentale e attività di segreteria amministrativa;
supporto nelle attività di back office e nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Requisiti
età under 30 per possibile inserimento in apprendistato;
diploma in ambito economico/AFM...
delle chiamate in entrata
• Comunicazione di informazioni ai clienti e supporto telefonico
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti con la clientela
• Attività di segretariato e amministrazione di base (esclusa la contabilità)
• Utilizzo di sistemi...