in somministrazione con prospettiva di continuita.La retribuzione sara commisurata in base al profilo della risorsa Competenze:
• Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli di calcolo / elettronici...
Gestione dell'organizzazione in autonomia di un piccolo studio professionale con circa 8 persone, tra cui:
1. segreteria generale: reception, accoglienza clienti, gestione centralino, smistamento posta, fotocopie, scanner, gestione PEC;
2. ..
Chi siamo Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili, pratiche antiriciclaggio, inserimento annunci e gestione...
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca:Impiegato/a di Segreteria con Ottimo Inglese - Part-TimePer prestigiosa realta del territorio biellese, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio segreteria...
Chi siamo
Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili, pratiche antiriciclaggio, inserimento annunci e gestione...
seguire tramite smartphone.
L'intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto alla segreteria organizzativa e commerciale; il progetto si pone dunque l'obiettivo...
manifatturiera multinazionale
Sede di Lavoro: Vercelli.
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, in fascia oraria 8:00 - 17:00
Inquadramento: Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza del candidato)
Retribuzione annua...
in base alla programmazione della produzione
• Collaborazione con uffici tecnici e reparti aziendali (produzione, automazione, manutenzione, qualita, acquisti)
• Risoluzione di anomalie o richieste di intervento
• Compilazione della documentazione...
part time.La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:- esperienza pregressa in ruoli amministrativi- conoscenza della contabilita di base- dimestichezza con l'utilizzo del PC e della gestione della posta elettronica- sara considerato requisito...
in collaborazione con produzione, qualita e progettazione;
• creazione e manutenzione dei Cicli di Lavoro e dei relativi parametri produttivi;
• gestione e revisione delle Distinte Base, assicurando accuratezza e coerenza con i requisiti progettuali;
• redazione...
Affari Generali e Assegnazioni», opera all’interno della struttura amministrativa della Fondazione, fornendo supporto operativo alle attività di contabilità di base e affari generali.
Principali attività e responsabilità:
Supporto amministrativo...
e fornire aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale;lavorare a stretto contatto con la segreteria commerciale per la gestione dell’agenda;garantire che i progetti soddisfino le tempistiche, gli standard tecnici e la fattibilità, in condivisione...
definiti;
• predisporre reportistica e fornire aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale;
• lavorare a stretto contatto con la segreteria commerciale per la gestione dell’agenda;
• garantire che i progetti soddisfino le tempistiche, gli standard...