di segretariato: archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni.
4. Attività amministrative: bollettazione, archiviazione e gestione documentale di base.
Requisiti preferenziali:
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Conoscenza del pacchetto...
la persona avesse competenze contabili sar considerato un plus.
Si richiede:
• Conoscenza almeno base anche se non approfondita della contabilit fino al pre bilancio
• Precisione e buona volont
• Capacit di lavorare autonomamente L'orario di lavoro sar...
Supporto nella prima nota e nelle riconciliazioni bancarie
• Controllo documentale e attività di segreteria generale
REQUISITI
• Minima esperienza o formazione in ambito contabile/amministrativo
• Diploma in ambito economico/amministrativo o qualifica...
anche a distanza di giorni (cookie persistenti).
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In base alle caratteristiche...
un servizio d’eccellenza.
Per la nostra sede di Udine (UD) ricerchiamo uno/a:
Addetto/a Segreteria Vendite Affiliati.
La risorsa sarà inserita nell’Area Vendite dedicata agli Affiliati e si occuperà delle seguenti attività:
• coordinamento...
nella prima nota e nelle riconciliazioni bancarie
• Controllo documentale e attività di segreteria generale
REQUISITI
• Minima esperienza o formazione in ambito contabile/amministrativo
• Diploma in ambito economico/amministrativo o qualifica affine...
di segreteria del Consiglio Ausilio alla verbalizzazione delle sedute del Consiglio Attività inerenti la gestione e l'implementazione dei portali di competenza del servizio ausilio per la pubblicazione di concorsi e statuti Supporto agli approfondimenti...
determinato con possibilità di proroga o inserimento stabile nellazienda; Orario part-time di 28 ore settimanali , distribuite su turni (anche weekend); Inquadramento e retribuzione secondo CCNL di riferimento e in base allesperienza.
L...
di lavoro CCNL Cooperative Sociali - livello da definire in base all'esperienza del/la candidato/a.
Luogo di lavoro:
UDINE
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante...
Archimede S.p.A. Filiale di Udine-Palmanova, 19 km da Udine
/ segretaria che si occuperà di accoglienza clienti, gestione del centralino, inserimento ordini, supporto amministrativo e contabile di base (documenti di trasporto (DDT), bolle, archiviazione).
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi simili...
Si offre : Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o inserimento stabile nellazienda; Orario part-time di 28 ore settimanali , distribuite su turni (anche weekend); Inquadramento e retribuzione secondo CCNL di riferimento e in base...
direzionale di Lissone (MB).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire le attività di segreteria e data entry, con particolare attenzione all'aggiornamento e all'inserimento di dati nei sistemi aziendali;
• Organizzare e gestire...
nella prima nota e nelle riconciliazioni bancarie
• Controllo documentale e attività di segreteria generale
REQUISITI
• Minima esperienza o formazione in ambito contabile/amministrativo
• Diploma in ambito economico/amministrativo o qualifica affine...
Supporto nella prima nota e nelle riconciliazioni bancarie Controllo documentale e attività di segreteria generale REQUISITI Minima esperienza o formazione in ambito contabile/amministrativo Diploma in ambito economico/amministrativo o qualifica affine...
e lo sviluppo di soluzioni personalizzate
• Attività di segreteria tecnica e gestione database
E' previsto un affiancamento e formazione continui tramite corsi teorico-pratici.
Requisiti
• Diplomati in ambito tecnico (es. Geometra, Tecnico della prevenzione...