delle informazioni aziendali Orario di lavoro 8.00
-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedi al venerdi.
Requisiti richiesti:
• esperienza di 3/5 anni in attivita d'ufficio
• conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
• ottime...
/ Accademia
Competenze: Segreteria - Gestione centralino
Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr...
aziendali
Orario di lavoro 8.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
Requisiti richiesti:
• esperienza di 3/5 anni in attività d'ufficio
• conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
• ottime capacità...
siamo alla ricerca di una Segretaria Amministrativa con almeno 10 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e professionale, contribuendo in modo attivo all’organizzazione e alla gestione operativa delle attività...
Openjobmetis Spa, filiale di Cervignano del Friuli, ricerca e seleziona 1 ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E SEGRETARIO/A D'AZIENDA da inserire presso azienda cliente del settore metalmeccanico
La figura selezionata svolgerà due mansioni:
FRONT OFFICE...
un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
Ti occuperai di diverse attività, tra cui:
• Preparare i Piani Operativi di Sicurezza con attenzione ai dettagli.
• Gestire e aggiornare la documentazione aziendale sui portali dei nostri clienti.
• Inserire i computi metrici...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo per un duplice incarico: contribuire allo sviluppo dei contenuti tecnici del nuovo corso per Segretaria Medico Aziendale e promuovere...
della documentazione doganale.
REQUISITI
Si richiede:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, reception o logistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, email...
Openjobmetis Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-San Giorgio di Nogaro
gradi sulle varie procedure aziendaliSEGRETARIA D'AZIENDA
Quando il titolare sarà presente in azienda (una settimana/dieci giorni ogni due/tre mesi. La persona svolgerà il ruolo di segretaria d'azienda e assistente personale:
• Commissioni
• Attività...
e pianificazione dell’agenda dei tecnici per appuntamenti in diversi cantieri sul territorio
• Preventivazione accurata e gestione delle offerte commerciali, con attenzione alla qualità e puntualità
• Supporto nelle attività di segreteria e amministrazione...
pregressa in ruoli di segreteria, reception o logistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, email, gestionale aziendale);
• Precisione, organizzazione, buone capacità...
/ Accademia
Competenze: Segreteria - Gestione centralino
Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,...
della documentazione doganale.
Requisiti
Si richiede:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, reception o logistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, email, gestionale...
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