per informazioni, ordini e segnalazioni
• Attività di back office e aggiornamento database
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di assistenzaclienti o segreteria commerciale
• Ottime doti comunicative e relazionali...
mansione - fondamentali caratteristiche sono un'ottima dialettica, capacita di relazione e adattamento al team di lavoro, curiosita e spiccata propensione all'apprendimento. Responsabilita: La risorsa selezionata lavorera nell'area Assistenza...
a supporto di un importante cliente con sedi operative sul territorio nazionale.
Attività previste:
Il professionista sarà coinvolto in attività sanitarie di screening e valutazione della funzione visiva, nell’ambito dei protocolli di sorveglianza sanitaria...
Humangest S.p.A. società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca
ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti nell'ambito...
le principali attivit di gestione e segreteria. Responsabilit Responsabilit : Supporto nelle attivit di archiviazione e protocollazione documenti. Assistenza nella predisposizione di documenti amministrativi e contabili di base (bolle, fatture pro-forma...
e sarà formata dal tutor che la affiancherà per le seguenti attività: centralino, segreteria, portierato, controllo accessi, accoglienza clienti/ fornitori/ trasportatori, pesa camion, amministrazione, elaborazione documenti, ecc.
Ruolo e Responsabilità (oggetto...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis per Società di servizi bancari e di investimento
POSIZIONE
La persona si occuperà del supporto amministrativo, servizi di segretariato, gestione dei social, supporto ai consulenti e dell'assistenzaclienti...
/a all'accoglienza clienti, funzioni di segreteria, ricerche catastali.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello avanzato e del francese intermedio per comunicazioni con clienti stranieri.
Contratto da valutare in base alle reali competenze...
Humangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound.
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione chiamate inbound; assistenza alla clientela...
Eurointerim Eurointerim S.p.A. – Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante: SEGRETARIA/O JUNIOR...
mansione
• fondamentali caratteristiche sono un'ottima dialettica, capacità di relazione e adattamento al team di lavoro, curiosità e spiccata propensione all'apprendimento.
Responsabilità:
La risorsa selezionata lavorerà nell'area AssistenzaClienti...
Si cerca in torino per rinomata azienda una ragazza per : Addetto vendita negozio Assistenza alla clientela Gestione chiamate in entrata e uscita Supporto segreteria Si offre contratto part-time Stiamo ricercando una figura dinamica e propensa...
COMMERCIALISTA
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
• Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti...
Azienda Cliente, con circa 80 milioni di fatturato e > 400 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore metalmeccanico di macchinari di automazione industriale per il settore alimentare, beverage, cura della persona, farmaceutico e chimico...
le principali attività di gestione e segreteria.
Responsabilità
Responsabilità:
• Supporto nelle attività di archiviazione e protocollazione documenti.
• Assistenza nella predisposizione di documenti amministrativi e contabili di base (bolle, fatture pro...
infojobs.it -
12
Lavoro Segretaria Assistenza Clienti in Piemonte – Offerte simili: