Adecco Financial Services, per prestigioso Studio Legale con sede a Milano, ricerca una figura di Segreteria Amministrativa di Studio. La risorsa sara il punto di riferimento per le attivita organizzative e amministrative, garantendo efficienza...
Adecco Financial Services, per prestigioso Studio Legale con sede a Milano, ricerca una figura di Segreteria Amministrativa di Studio.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività organizzative e amministrative, garantendo efficienza...
Adecco Credit & Banking ricerca per prestigiosa realta del settore Real Estate appartenente a primario gruppo bancario internazionale, una figura di Segretario/a - Settore Immobilliare - Milano (L. 68/99) (La ricerca e' rivolta in particolare...
con clienti e fornitori nella programmazione di attivit ,
• tenuta dell'archivio.
Competenze Possiedi questi requisiti?
• Appartenenza alle categorie protette, ai sensi della Lg.
• 68/99,
• Esperienza pregressa maturata in ruoli di segreteria tecnica e supporto...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
Per conto di azienda specializzata nel facility management si ricerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
gestione agenda ed appuntamenti...
Adecco Financial Services, Filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Studio di Consulenza Professionale di respiro internazionale una figura di Un/a Addetto/a Segreteria Societaria da inserire nella divisione Corporate Affairs...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
voli e hotel); - note spese; - ordini per l'ufficio e archivio.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni in ruoli di Front Office e/o Office Assistant e Segreteria, preferibilmente in contesti di piccole dimensioni...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Tipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione full time, Ral 28k Sede di lavoro: Milano Repubblica Responsabilit La risorsa dovr avere le seguenti responsabilit : Attivit di receptionist e segreteria...
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, inizialmente formata, svolgerà le seguenti mansioni:
• Fatturazione attiva;
• Supporto segreteria generale e centralino;
• Disbrigo pratiche amministrative e gestione archivio;
Competenze Richieste...
Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze
REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacità organizzative
• Problem solving...
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, inizialmente formata, svolgerà le seguenti mansioni:
• Fatturazione attiva;
• Supporto segreteria generale e centralino;
• Disbrigo pratiche amministrative e gestione archivio;
Competenze Richieste...