e fornire supporto operativo a tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008;
Gestire l’archivio: conserva, organizza ed indirizza opportunamente la documentazione cartacea...
/ ADDETTA FRONT OFFICE PART TIME
La persona si occuperà dei seguenti compiti:
• Attività di segreteria generale
• Gestione del centralino e smistamento delle telefonate
• Accoglienza dei clienti
• Supporto in attività di amministrazione generale
-Archivio...
e fornire supporto operativo a tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008;
Gestire l’archivio: conserva, organizza ed indirizza opportunamente la documentazione cartacea...
dei seguenti compiti:
• Attività di segreteria generale
• Gestione del centralino e smistamento delle telefonate
• Accoglienza dei clienti
• Supporto in attività di amministrazione generale
-Archivio
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria o affini...
Studio commerciale ricerca un/una addetto/a all'accettazione che si occupi di:
• accettazione clienti e attività di front office
• gestione appuntamenti e archivio della documentazione
Svolge inoltre un ruolo di collegamento tra i clienti...
degli obiettivi aziendali, Raccolta e analisi dei dati di vendita, produzione di report periodici, Gestione delle attivit di segreteria per le direzioni marketing e vendite, Organizzazione di eventi, fiere e viaggi aziendali, Gestione dei contratti di servizi...
Studio commerciale ricerca un/una addetto/a allaccettazione che si occupi di: accettazione clienti e attività di front office gestione appuntamenti e archivio della documentazione Svolge inoltre un ruolo di collegamento tra i clienti...
finanziaria:
ADDETTO / ADDETTA FRONT OFFICE PART TIME
La persona si occuperà dei seguenti compiti:
• Attività di segreteria generale
• Gestione del centralino e smistamento delle telefonate
• Accoglienza dei clienti
• Supporto in attività di amministrazione...
degli obiettivi aziendali;
Raccolta e analisi dei dati di vendita, produzione di report periodici;
Gestione delle attività di segreteria per le direzioni marketing e vendite;
Organizzazione di eventi, fiere e viaggi aziendali;
Gestione dei contratti di servizi...
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Lavoro Segretaria Archivio a Brescia – Offerte simili: