Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente un/a Segretario/a che si occupi di gestire le attivita amministrative e organizzative a supporto dell'officina, garantendo il corretto flusso delle informazioni, l'archiviazione...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Milano un / una:
SEGRETARIA DEL DIRETTORE SANITARIO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio del Direttore Sanitario dell'Ospedale...
Siamo alla ricerca di un/a segretaria/o commerciale da inserire presso cliente, una realta su Venaria legata alla meccanica di precisione. La risorsa selezionata avra la responsabilita di gestire le attivita di back office commerciale...
Gestione delle chiamate, e-mail e corrispondenza aziendale
• Accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
• Supporto amministrativo e segreteria generale
• Gestione documentale e archiviazione digitale
Requisiti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceOglianicoevent_available
Mansione Ti interessa lavorare in ambito amministrativo e gestionale Candidati! Abbiamo l’opportunit adatta a te! Randstad Italia, per importante realt operante nel settore automotive, è alla ricerca di una figura come ADDETTO ALLA SEGRETERIA...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
ATTIANESE S.P.A,
operante nel campo dell'industria conserviera e alimentare nella persona del TITOLARE è alla ricerca di una figura impiegatizia da occupare per attività di segreteria generale.
In particolare la risorsa dovrà ricoprire a titolo...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
e fornitori
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestione documentale
• Interazione in lingua inglese...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSantenaevent_available
Mansione Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda che si occupa di distribuzione e trasformazione materie plastiche presso Santena una risorsa da inserire come addetto/a segreteria in stage Si offre inserimento in stage di 6 mesi...
associative.· Redazione e gestione di verbali, report, convocazioni, presentazioni, delibere associative.· Revisione di statuti e regolamenti interni, con relativa archiviazione e aggiornamento dei materiali associativi.· Gestione...
d’ufficio
• Redazione, aggiornamento e archiviazione documenti
• Gestione di file Excel per reportistica e monitoraggio dati
Requisiti:
• Ottima conoscenza di Excel (fondamentale) e buona padronanza del pacchetto Office
• Esperienza di almeno 3 anni...
e trasferte (biglietti, hotel, servizi collegati).Controllo, chiusura e archiviazione delle Note Trasferta per rendicontazione finale.Riconciliazioni bancarie periodiche e verifica dei movimenti contabili.Gestione contratti, convenzioni e abbonamenti legati...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorinoevent_available
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
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