Offerta di Lavoro: Segretaria back-office a Trento
Benvenuto nella nostra squadra!
Siamo un'azienda leader nel settore di dispositivi medico-sanitari a Trento, e stiamo cercando una figura professionale per ricoprire il ruolo di Segretaria...
con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria e al Coordinamento.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza clienti, gestione telefonate ed e-mail);
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti per il team...
Offerta di Lavoro: Segretaria back-office a Trento
Benvenuto nella nostra squadra!
Siamo un'azienda leader nel settore di dispositivi medico-sanitari a Trento, e stiamo cercando una figura professionale per ricoprire il ruolo di Segretaria...
le attività cliniche, occupandoti della preparazione della strumentazione e dell'assistenza alla poltrona.
• Gestirai con precisione le attività di segreteria, tra cui accoglienza dei pazienti, gestione delle agende e appuntamenti, oltre che l'organizzazione...
e un percorso formativo interno.
️ Attività previste (dopo formazione):
• Supporto nella predisposizione di atti notarili (compravendite, successioni, procure, ecc.)
• Gestione documentale e attività di segreteria
• Accoglienza clienti e gestione appuntamenti...
Stiamo cercando una figura come segretaria/o per la nostra sede di Trento. Offriamo un periodo di prova di 2 mesi, seguito da un contratto a tempo indeterminato in caso di esito positivo. Chi ricoprirà la mansione si dovrà occupare della gestione...
e telefonicamente
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e in uscita
• Supporto amministrativo nella gestione di pratiche, contratti e archiviazione documentale
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi interni
• Coordinamento...
Per conto di azienda operativa nel settore dei servizi per il risparmio energetico si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretario/a Commerciale, a supporto delle attività organizzative interne e della comunicazione con clienti e tecnici...
Registrazione e coordinamento degli appuntamenti per sopralluoghi, audit energetici e consulenze, tramite software gestionali; - Supporto nelle attività di segreteria generale, gestione documentazione e scadenze contrattuali; - Collaborazione con il team tecnico...