Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta

1 - 2 di 2
1 - 2 di 2
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta
Randstad Italia Spa-Morgex
Si occuper di attivit amministrative e contabili, comprese la gestione di documenti, segretariato e assistenza ai cittadini. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Il candidato ideale possiede: diploma di scuola superiore, buon uso del PC, esperienza...
Ristorante Garibaldi-Aosta
e banchetti e supporto nell'organizzazione degli stessi,  •  Emissione delle fatture come concordato, in coordinamento con l'ufficio amministrativo,  •  Supporto alle attivit di sala come richiesto,  •  Gestire le varie richieste legate alle attivit quotidiane...
bakeca.it -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento