Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta

1 - 9 di 9
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Verres
Gestione corrispondenze e attività di segreteria  •  Registrazione prima nota  •  Attività di contabilità Requisiti richiesti:  •  diploma e/o laurea in ambito amministrativo;  •  esperienza pregressa;  •  ottima padronanza del Pacchetto Office, nello specifico...
infojobs.it -
Chatillon
Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I), ricerca per azienda cliente che opera in ambito formazione: ADDETTO/A SEGRETERIA ALUNNI Requisiti richiesti:  •  Titolo di studio di istruzione secondaria...
gigroup.it -
Synergie Italia-Aosta
delle principali attività di segreteria e amministrazione generale: gestione del front office, gestione della posta elettronica e cartacea, smistamento delle telefonate, redazione di documenti aziendali, archiviazione delle pratiche amministrative. REQUISITI...
infojobs.it -
Orienta-Verres
corrispondenze e attività di segreteria  •  Registrazione prima nota  •  Attività di contabilità Requisiti richiesti:  •  diploma e/o laurea in ambito amministrativo;  •  esperienza pregressa;  •  ottima padronanza del Pacchetto Office, nello specifico EXCEL. Si offre...
orientajob.com -
Synergie Italia S.p.a.-Aosta
di segreteria e amministrazione generale: gestione del front office, gestione della posta elettronica e cartacea, smistamento delle telefonate, redazione di documenti aziendali, archiviazione delle pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale possiede...
intervieweb.it -
Orienta-Verres
Gestione corrispondenze e attività di segreteria  •  Registrazione prima nota  •  Attività di contabilità Requisiti richiesti:  •  diploma e/o laurea in ambito amministrativo;  •  esperienza pregressa;  •  ottima padronanza del Pacchetto Office, nello specifico...
trovolavoro.com -
Synergie Sede-Aosta
delle principali attività di segreteria e amministrazione generale: gestione del front office, gestione della posta elettronica e cartacea, smistamento delle telefonate, redazione di documenti aziendali, archiviazione delle pratiche amministrative. Requisiti...
helplavoro.it -
Orienta-Aosta
corrispondenze e attività di segreteria Registrazione prima nota Attività di contabilità Requisiti richiesti: diploma e/o laurea in ambito amministrativo; esperienza pregressa; ottima padronanza del Pacchetto Office , nello specifico EXCEL. Si offre contratto...
vetrinaannunci.com -
Orienta spa-Aosta
e attività di segreteria Registrazione prima nota Attività di contabilità Requisiti richiesti: diploma e/o laurea in ambito amministrativo; esperienza pregressa; ottima padronanza del Pacchetto Office, nello specifico EXCEL. Si offre contratto a tempo...
euspert.com -

Annunci di lavoro Segretaria Amministrativa – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Amministrativa in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento