Palombaro Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario giornaliero Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione Responsabilit Quali sono le tue attivit ? accoglienza ospiti, clienti e fornitori...
Descrizione azienda
Openjobmetis s.p.a. filiale di Pescara ricerca per azienda cliente:
Posizione
Addetto/addetta Front Office L.68/99
La risorsa svolgerà attività di front office e segretariato, nello specifico:
Segreteria, centralino...
Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
Si ricerca per Azienda Cliente un/una addetto/a alla posizione di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane...
appartenenti alle categorie protette (art. 1).
Responsabilità:
Se sei una persona organizzata, precisa e con un'ottima attitudine alla gestione di attività come il coordinamento di meeting e l'accoglienza clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa...
Si ricerca per Azienda Cliente un/una addetto/a alla posizione di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire unaccoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
Openjobmetis s.p.a. filiale di Pescara ricerca per azienda cliente:
Addetto/addetta Front Office L.68/99
La risorsa svolgerà attività di front office e segretariato, nello specifico:
• Segreteria, centralino;
• Accoglienza clienti, organizzazione...
e amministrazione organizza e gestisce l'accoglienza, si occupa dell'organizzazione e gestione delle attività di segreteria, del trattamento dei documenti amministrativo-contabili e del lavoro di ufficio. In particolare, cura i flussi informativi in entrata...
di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
Requisiti...
con i tecnici
• Contabilit per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione...
Mostra di più
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Lavoro Segretaria Accoglienza a Chieti – Offerte simili: