di segreteria generale e amministrazione:
• gestione del centralino,
• accoglienzaclienti,
• gestione e stampa documenti,
• gestione agenda del titolare,
• avrà il compito di seguire alcune contabilità semplificate e ordinarie
Offerta
Inserimento...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
Junior. La risorsa verr formata per acquisire competenze in un settore ampio e in continua evoluzione come quello della gestione dei rifiuti e dell'amministrazione ambientale. Mansioni principali - Accoglienzaclienti, fornitori e autisti in ingresso...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente una figura da inserire come Receptionist
La figura verrà inserita all'interno di un'agenzia immobiliare sita a Bologna, via de Toschi.
Responsabilità principali
• Accoglienza...
Mansione ?Randstad Italia S.p.A.
• divisione Office di Bologna
• ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della green economy, sita Bologna un: Receptionist
• part time 30h Luogo di lavoro: Bologna Orari di lavoro: 8:30 – 19:30...
Le risorse selezionate saranno inserite con contratto part
• time di 25 ore settimanali, da lunedì a venerdì, su due turni alternati:Turno 1: 08:00
• 13:00Turno 2: 13:00
• 18:00 Attività principali:1.
Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti...
di collaboratori già rodata.
L’ addetta/ l’addetto al front office gestirà: smistamento chiamate dal centralino; accoglienzaclienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea.
L’addetta/ l’addetto al front office sarà attivamente...
professionalmente in un contesto strutturato e formativo.
Attività principali
• Gestione dei rapporti amministrativi e segretariali con Enti Pubblici e clienti;
• Gestione del centralino e accoglienza della clientela;
• Organizzazione dell'agenda...
Profilo
Adecco Italia Spa, Filale Bologna Oriani, ricerca per Hotel a 3 Stelle un/a:
• Segretario/a di Ricevimento Turnante Hotel
Responsabilità
• gestione delle pratiche clienti check in/check out;
• registrazione e assegnazione delle stanze...
al front office gestira': smistamento chiamate dal centralino; accoglienzaclienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea.Laddetta/ laddetto al front office sara' attivamente coinvolta / coinvolto nelle attivita' operative...
Staff spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore Luce&Gas, la figura di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa selezionata verrà inserita negli uffici di Bologna (e provincia) e si occuperà di:
• Accoglienzaclienti in negozio...
Holiday Inn Bologna Fiera - Siamo alla ricerca di un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante da inserire nel nostro team. Si richiede: esperienza di almeno 1 anno, conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione verso la clientela, carattere...