collaborando con i colleghi e rispondendo ai Titolari, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del centralino, smistamento chiamate e accoglienzaclienti
• Gestione agenda appuntamenti e scadenze dei professionisti
• Ricezione...
professionale ricercata di Segretaria, collaborando con i colleghi e rispondendo ai Titolari, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del centralino, smistamento chiamate e accoglienzaclienti
• Gestione agenda appuntamenti e scadenze...
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante agenzia immobiliare:
SEGRETARIA/O
La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative dell'agenzia immobiliare.
Le principali mansioni includono:
• accoglienza...
delle attività di accoglienza e gestione operativa degli uffici.
Le tue mansioni:
• Accoglienza e gestione delle richieste di clienti e fornitori
• Gestione appuntamenti, telefonate e corrispondenza aziendale
• Supporto all’organizzazione di riunioni e attività...
accoglienza dei clienti e visitatori
• gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• gestione delle fatture
• gestione dei canali social e della pubblicità
• interfacciarsi con i notai per la gestione della componente burocratica sino all'atto di vendita...
equivalente in ambito economico/giuridico/amministrativo
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali, Ced o associazioni di categoria
• Autonomia nella gestione del centralino e dell’accoglienzaclienti...
chiamate, mail e posta;
• Accoglienzaclienti;
• Gestione agenda professionisti;
• Supporto nella gestione di documentazione e pratiche amministrative dello studio.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità di ragioneria o Laurea in Economia...
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Paratico (BS)ricerca per società di consulenza per potenziamento del proprio organico:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• Accoglienzaclienti/utenti
• Mansioni di segreteria...
Per conto di azienda commerciale che produce dispositivi per il benessere notturno si selezione una risorsa da inserire al front desk aziendale per attività di accoglienza, gestione comunicazioni e supporto amministrativo.
Attività previste...
professionale ricercata di Segretaria, collaborando con i colleghi e rispondendo ai Titolari, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del centralino, smistamento chiamate e accoglienzaclienti
• Gestione agenda appuntamenti e scadenze...
e-work SpA, sede di Monza, seleziona per studio di professionale, una risorsa con il ruolo di:
Amministrativa/o
La risorsa si occuperà di;
• segreteria generale
• accoglienzaclienti
• Fatturazione elettronica
Requisiti:
• Esperienza...
La figura professionale ricercata di Segretaria, collaborando con i colleghi e rispondendo ai Titolari, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del centralino, smistamento chiamate e accoglienzaclienti
• Gestione agenda...
Ali Lavoro, filiale di Crema, cerca per azienda cliente con sede a Spino d'Adda (CR) una risorsa da inserire in front office.
Mansioni principali:
• accoglienzaclienti e gestione delle chiamate in entrata;
• attività di segreteria generale...
chiamate;
• Gestione chiamate, mail e posta;
• Accoglienzaclienti;
• Gestione agenda professionisti;
• Supporto nella gestione di documentazione e pratiche amministrative dello studio.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità di ragioneria o Laurea...
Accoglienzaclienti/utenti
• Mansioni di segreteria generale
• Gestione appuntamenti
• Archivio
• Gestione e rapporto con i clienti
Skills and Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Spigliata capacità di relazione
• Buona...
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Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a Bergamo – Offerte simili: