con orario Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30-18.30.
Le mansioni saranno le seguenti:
1. Accoglienzaclienti in agenzia;
2. Reportistica in merito alle mete estive e/o invernali;
3. Gestione del cliente;
4. Creazione di pacchetti...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...
e gestione della documentazione (bolle, fatture, ordini)
• Attività di segreteria generale e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
• Predisposizione dei dati per l'elaborazione delle buste paga e comunicazioni con lo studio di consulenza
• Supporto...
Impiegando-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
del centralino e smistamento telefonate;
• Gestione del front office dello Studio e accoglienzaclienti;
• Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
• Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
• Redazione...
Per azienda cliente operante nel settore alberghiero, ricerca una figura da inserire nella struttura di La Spezia come Segretariato/a amministrativo/a
Mansioni e responsabilità:
• controllo incasso del giornaliero,
• versamenti in banca...
Prestigioso studio medico situato nel cuore di La Spezia seleziona una figura da inserire in organico con il ruolo di:
SEGRETARIAACCOGLIENZACLIENTI
La risorsa selezionata, previa adeguata formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività...
Per conto di un'importante azienda cliente specializzata in grafica e del marketing multicanale, si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Segretario/a Junior all'interno dell'ufficio amministrativo. La posizione è rivolta a candidati...
Per conto di un'azienda cliente con sede principale a Forlì, ricerchiamo una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Segreteria e Front Office.
La risorsa selezionata sarà inserita in un team collaborativo e sarà supportata in un percorso...
intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto serio, dinamico e formativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e dell'agenda degli avvocati
• Accoglienzaclienti
• Organizzazione e archiviazione documentale (cartacea...
Accoglienzaclienti e gestione del front office
• Smistamento delle chiamate e gestione dell'agenda appuntamenti
• Supporto informativo su servizi e prodotti offerti
• Attività di segreteria generale e inserimento dati nel gestionale aziendale
Requisiti...
chiave nell'accoglienza dei clienti e nella gestione quotidiana delle attività amministrative. L'opportunità è ideale per una persona dinamica, precisa e dotata di ottime capacità relazionali, anche alla prima esperienza nel settore.
Principali...
/a Front Office.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del primo contatto con la clientela, contribuendo al corretto svolgimento delle attività di segreteria e assistenza.
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione delle richieste...
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Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a La Spezia – Offerte simili: