apartmentMAWplaceVillafranca di Veronaevent_available
generale, nello specifico di:
• Scritture di assestamento e redazione del bilancio di esercizio;
• Collaborazione nella redazione di budget e analisi degli scostamenti.
• Riconciliazioni bancarie e pagamenti, controllo schede contabili;
È richiesta...
hotel e trasferte, coordinando le esigenze dei vari reparti.
Requisiti richiesti:
• Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti digitali di comunicazione (Canva, piattaforme online, social base).
• Buone...
una figura di: POSIZIONE
COMMUNICATION & DIGITAL SPECIALIST
La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di comunicazione digitale e creativa, collaborando con il responsabile marketing ed enoturismo e con la proprietà.
La persona...
richiesti:Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti digitali di comunicazione (Canva, piattaforme online, social base).Buone capacità di scrittura e di redazione di testi per comunicazioni aziendali.Conoscenza base...
Familiarità con logiche di digital marketing (funnel, conversion metrics, targeting, segmentazione).
Competenze linguistiche
Inglese: livello ottimo (lettura, scrittura, comunicazione operativa).
Soft Skills
Orientamento agli obiettivi e autonomia...
apartmentKNET Human Resources S.r.l.placeVeronalanguageintervieweb.itevent_available
in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti.
Attività da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva...
apartmentProgetto Impresa Srl - Business InnovatorplaceVeronalanguageeuspert.comevent_available
di scrittura e redazione di Business Plan numerico e descrittivo; Approccio analitico e Problem Solving; Buone capacità di comunicazione; Capacità di lavorare per obiettivi; Ottima conoscenza della Suite MS Office (in particolare esperto di MS Excel...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeSommacampagnalanguageintervieweb.itevent_available
di:
COMMUNICATION & DIGITAL SPECIALIST
La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di comunicazione digitale e creativa, collaborando con il responsabile marketing ed enoturismo e con la proprietà.
La persona selezionata si occuperà...
comunicative e predisposizione alla scrittura di contenuti;
• Attitudine al lavoro di squadra e buona capacità di gestione delle attività operative;
• Conoscenza dei principali strumenti digitali e software per la comunicazione;
• Creatività, precisione...
con un forte focus sul digital marketing e sulla comunicazione.
Avrà le seguenti responsabilità principali:
Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con clienti nuovi ed esistenti, con approccio proattivo e orientamento al risultato; Elaborare preventivi...
una figura di:
Posizione
COMMUNICATION & DIGITAL SPECIALIST
La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di comunicazione digitale e creativa, collaborando con il responsabile marketing ed enoturismo e con la proprietà...
principali
• registrazioni della contabilità ordinaria
• gestione scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio
• monitoraggio movimenti finanziari
• cespiti
• scritture di rettifica
• gestione angrafiche
• controllo fatture
• supporto...
generale, nello specifico di:
Scritture di assestamento e redazione del bilancio di esercizio; Collaborazione nella redazione di budget e analisi degli scostamenti.
Riconciliazioni bancarie e pagamenti, controllo schede contabili; È richiesta pregressa...
del bilancio. Nello specifico seguirà: registrazioni contabili ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA, scritture di rettifica e assestamento.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nella mansione...