/stakeholder
• Redigere documentazione funzionale e specifiche tecniche
• Supportare i team di sviluppo durante l’implementazione delle soluzioni
• Facilitare la comunicazione tra business, utenti e team IT
Requisiti richiesti:
• Almeno 1 anno di esperienza...
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Sviluppo del piano editoriale per i diversi canali digitali di comunicazione esterna e interna, sulla base della strategia di comunicazione definita.
Ricerca di nuovi contenuti da diffondere, grazie...
e condividere gli input emergenti dal territorio per favorire co-progettazioni e iniziative locali.
• Supervisionare l'intero processo di co-progettazione degli interventi, dal monitoraggio dei bisogni territoriali alla scrittura delle proposte progettuali...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
Engineering.
In questo ruolo ti occuperai delle seguenti attività:
• Scrittura di requisiti a livello funzionale o di componente;
• Gestire lo sviluppo, l'integrazione e l'installazione dei componenti nell'architettura Elettrica-Elettronica del veicolo...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
Clever Servizi Energetici S.p.A-Rivoli, 13 km da Torino
capacità organizzative e forti capacità analitiche, nel rispetto delle scadenze.
Attività di reporting e chiusura:
o Analizzare i costi prima dei periodi di chiusura e preparare mensilmente le scritture di assestamento.
o Preparare e rivedere la chiusura...
e della dinamica veicolare.
2. Scrittura e revisione di test cases.
3. Configurazione dell’ambiente di test e della strumentazione veicolare per le attività di validazione.
4. Acquisizione ed analisi dei dati raccolti.
5. Rilevamento di malfunzionamenti HW/SW...
amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale.
• Tenere i registri della contabilità (partita doppia) • Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio
• Gestire i pagamenti quando...
di comunicazione.
Requisiti indispensabili:
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima mansione ed autonomia operativa.
• Conoscenza delle principali piattaforme (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok).
• Capacità di scrittura creativa e attenzione...
Reporting Standards); Conoscenza contabilità analitica; Conoscenza del processo di formazione del budget e dell’analisi degli scostamenti; Conoscenza dei principi contabili nazionali (OIC) e della corretta tenuta delle scritture contabili; Nozioni...
digitale e competenze di base in grafica e web. La figura ricercata sarà di supporto al Responsabile Marketing nelle attività di comunicazione online e offline per tutte le 4 divisioni aziendali, con un ruolo operativo che offre l'opportunità di apprendere...
di comunicazione
• Gestire progetti e campagne dalla nascita alla realizzazione
• Indossare diversi cappelli creativi' dall'ideazione della UX alla scrittura' andando oltre le parole per costruire esperienze coinvolgenti.
• Creare presentazioni potenti che possano...
Competenze contabili: Conoscenza approfondita delle principali pratiche contabili, tra cui la registrazione di partita doppia, la gestione della contabilità clienti e fornitori, la preparazione e la registrazione di scritture contabili e fiscali periodiche...
all'inserimento diretto in azienda. Responsabilit RESPONSABILITA' Organizzazione eventi e fiere di settore Gestione della comunicazione aziendale – Creare contenuti per il sito web, newsletter, social media e materiali promozionali.
Analisi di mercato...