interna per l’Unità Organizzativa Formazione, Comunicazione e Change Management.
In particolare, la persona in stage avrà l’opportunità di approfondire le seguenti attività:
• realizzazione dei contenuti della intranet di di Gruppo;
• scrittura...
mantenendo elevati standard qualitativi.
• Ottime capacità di scrittura e comunicazione visiva, con particolare attenzione alla chiarezza e al tono dei contenuti.
Human Value si occupa di attività di Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value...
Requisiti Studente universitario o neolaureato in Comunicazione, Marketing, Scienze dell’informazione o discipline correlate Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione Conoscenza dei principali social media e relative best practice Creatività...
Esperienza pregressa nel ruolo in azienda o agenzia di comunicazione di almeno 2 anni;
• Ottime capacità di comunicazione e scrittura;
• Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione digitale;
• Capacità analitiche e esperienza nella gestione...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COPYWRITING ONLINE - AI E COMUNICAZIONE 9:00-14:00
Periodo di Svolgimento: *testo nascosto*0/05/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
o Economia e Marketing;
• Esperienza pregressa nel ruolo in azienda o agenzia di comunicazione di almeno 2 anni;
• Ottime capacità di comunicazione e scrittura;
• Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione digitale;
• Capacità analitiche...
livello per la risoluzione di problemi applicativi di produzione
• Allineamento costante con il team di Platform per aggiornamenti sulle evoluzioni del sistema
• Scrittura di playbook di automation mirate alla delivery applicativa
CARATTERSITICHE...
/stakeholder
• Redigere documentazione funzionale e specifiche tecniche
• Supportare i team di sviluppo durante l’implementazione delle soluzioni
• Facilitare la comunicazione tra business, utenti e team IT
Requisiti richiesti:
• Almeno 1 anno di esperienza...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how è tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre...
di studio richiesto: Laurea universitaria o diploma di ragioneria (ITC);
Lingue richieste:
• Lingua italiana, livello madrelingua o bilingue;
• Lingua inglese, buon livello sia in lettura che in scrittura (B2);
Costituisce titolo preferenziale...
Esperienza pregressa nel ruolo in azienda o agenzia di comunicazione di almeno 2 anni;
• Ottime capacità di comunicazione e scrittura;
• Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione digitale;
• Capacità analitiche e esperienza nella gestione...
Esperienza nel ruolo superiore a 5 anni;
• Conoscenza della Metodologia Agile;
• Capacità di interagire con strumenti di lavoro condiviso (JIRA/Azure DevOps);
• Scrittura e supervisione della documentazione tecnica;
• Gestione della pianificazione e revisione...
Vuoi diventare un Social Media Manager e Content Creator professionista? Con questo corso gratuito acquisirai le competenze per progettare, lanciare e gestire campagne di marketing e comunicazione digitale per aziende, progetti e business sul web...
e sviluppo Software;
• Scrittura e aggiornamento codici lato Back-end e Front-end;
• Progettazione User Experience;
• Formattazione elementi web grafici, statici e dinamici;
• Ottimizzare velocità, stabilità e scalabilità di server e codice;
• Creare...
Vuoi diventare un Social Media Manager e Content Creator professionista? Con questo corso gratuito acquisirai le competenze per progettare, lanciare e gestire campagne di marketing e comunicazione digitale per aziende, progetti e business sul web...