e allineata ai valori del brand.
• Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline affini.
• Almeno 5 anni di esperienza in comunicazione o relazioni pubbliche, preferibilmente nel settore moda o lusso.
• Ottime capacità di scrittura e storytelling...
e orientamento all'innovazione;
• Ottime capacità di scrittura e redazione documentale;
• Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
• Approccio multidisciplinare;
• Attitudine al networking e alla costruzione di relazioni;
• Ottima conoscenza...
la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
e orientamento all’innovazione;
• Ottime capacità di scrittura e redazione documentale;
• Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
• Approccio multidisciplinare;
• Attitudine al networking e alla costruzione di relazioni;
• Ottima conoscenza...
Sei appassionato di scrittura, comunicazione o pubblicità? Vuoi entrare nel mondo dell'editoria e crescere insieme a un progetto dinamico e in espansione?
• Chi cerchiamo:
Aspiranti Giornalisti: persone con buona capacità di scrittura, spirito...
di software.
Inoltre, potrebbe essere vantaggioso per te conoscere uno o più degli ambiti elencati qui sotto:
• sviluppo di sistemi concorrenti / distribuiti e protocolli di comunicazione;
• scrittura di algoritmi computazionalmente efficienti...
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per solida organizzazione dedicata alla promozione del territorio regionale mediante strumenti di comunicazione digitale, una risorsa da inserire nel ruolo di Responsabile Amministrativo...
e amministrative, supportando i clienti nella tenuta della contabilità ordinaria e semplificata.Responsabilità principali:- Registrazione e verifica della documentazione contabile (fatture, prima nota, scritture contabili);- Supporto nella predisposizione...
KNET Human Resources S.r.l.-Prato, 18 km da Firenze
di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato;
Attività da svolgere:
• Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifiche e assestamento
• Bilancio ante imposte
• Liquidazione...
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per solida organizzazione dedicata alla promozione del territorio regionale mediante strumenti di comunicazione digitale, una risorsa da inserire nel ruolo di Responsabile Amministrativo...
KNET Human Resources S.r.l.-Prato, 18 km da Firenze
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifiche e assestamento
• Bilancio ante imposte
• Liquidazione e dichiarazione iva...
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva;
Preferibile la conoscenza di:
gestione bilancio fiscale e modelli unici
Diploma di Ragioneria o cultura...
KNET Human Resources S.r.l.-Pontassieve, 15 km da Firenze
nella gestione di un
pacchetto clienti mediamente strutturato;
Attività da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva...
Mostra di più
intervieweb.it -
Lavoro Scrittura Comunicazione a Firenze – Offerte simili: