apartmentA. R. Tartufi srlplaceArroneevent_available
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
• Gestione della prima nota...
del bilancio e nella gestione delle scritture contabili
Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative
Collaborazione con il reparto...
apartmentA. R. Tartufi srlplaceArroneevent_available
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
• Gestione della prima nota...
apartmentA. R. Tartufi srlplaceArroneevent_available
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
• Gestione della prima nota...
apartmentA. R. Tartufi srlplaceArroneevent_available
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
• Gestione della prima nota...
apartmentA. R. Tartufi srlplaceArroneevent_available
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
• Gestione della prima nota...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplacePerugialanguageinfojobs.itevent_available
del personale; Liquidazione periodica IVA mensile; Presentazione flussi Riba, Anticipo Fatture; Pagamento Fornitori; Recupero Crediti; Supporto nella redazione del Bilancio (controllo delle schede contabili e inserimento scritture di assestamento) a bilancio...
amministrativo e si occuperà della gestione contabile e dell'elaborazione delle paghe per le aziende clienti.
L'Addetto /a Contabilità e Paghe si occuperà di:
• Gestione della contabilità generale e registrazioni contabili;
• Predisposizione di scritture...
venerdì)
Sede di lavoro : Perugia
L'inserimento avverrà all'interno dell'ufficio amministrativo, in affiancamento con il tutor. Le mansioni riguarderanno principalmente:
• Registrazione fatture attive e passive
• Prima nota
• Cassa
• Scritture contabili...
di front office; ricerca di profili sulla base delle necessità dei clienti; screening CV; interviste candidati; scrittura e pubblicazione annunci; supporto a tutte le attività di Ricerca e Selezione; gestione pratiche amministrative; l/la candidato/a ideale...
Lavoro Scrittura Amministrativa in Umbria – Offerte simili: