di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.
REQUISITI:
• Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative
• segreteria tecnica;
• Costituira requisito preferenziale...
Gestire le rimanenze di inventario, le SKU e le bill of materials dei sistemi elettronici* , delle schede e dei circuiti assemblati, Fare da collegamento tra i fornitori e le parti interessate interne per accelerare e riprogrammare i materiali...
vigenti.Supervisione del ciclo passivo: monitoraggio e verifica dell'intero processo di acquisto, dall'ordine alla ricezione della merce o dei servizi, fino alla fatturazione.Riconciliazione contabile: controllo e riconciliazione delle schede contabili dei fornitori...
e i programmi; - Gestire le rimanenze di inventario, le SKU e le bill of materials dei sistemi elettronici, delle schede e dei circuiti assemblati; - Fare da collegamento tra i fornitori e le parti interessate interne per accelerare e riprogrammare i materiali...
Collaborazione con Ufficio Tecnico per la scelta dei materiali/componenti in relazione ai budget disponibili;
• Redazione e trasmissione delle schede di approvazione materiali e controllo/sollecito approvazioni, in condivisione con il tecnico di commessa...
/A AMMINISTRATIVO/A.
Attività principali:
• Contabilità clienti in particolare registrazioni incassi.
• Controllo e registrazione delle fatture attive e passive.
• Riconciliazioni schede contabili clienti e fornitori.
• Interfaccia con clienti e fornitori...
Collaborazione con Ufficio Tecnico per la scelta dei materiali/componenti in relazione ai budget disponibili;
• Redazione e trasmissione delle schede di approvazione materiali e controllo/sollecito approvazioni, in condivisione con il tecnico di commessa...
analisi cause, gestione verifiche con fornitori, comunicazioni ufficiali ed emissione note di credito.
• Controllo documentale: raccolta, verifica e aggiornamento delle schede tecniche di prodotto, certificazioni e dichiarazioni di conformità da parte...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
sarai di supporto al team Stile partecipando alle prime fasi del processo di sviluppo prodotto LEGAMI, contribuendo all’analisi, alla gestione dei fornitori e al monitoraggio delle attività operative.
In particolare, svolgerai le seguenti mansioni:
• Analisi...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
dei requisiti ambientali e di sicurezza.
Gestire la documentazione di conformità per clienti e fornitori, incluse SDS (Schede di Sicurezza) e dichiarazioni di conformità.
Monitorare l'evoluzione della normativa internazionale e supportare l'implementazione...
dei clienti tramite Excel Predisposizione, estrazione e aggiornamento dei dati per le successive elaborazioni contabili da parte dei colleghi Registrazione delle fatture attive e passive Controllo delle registrazioni degli incassi Riconciliazione delle schede...