Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza...
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza...
e delle tempistiche previste
• Collaborazione attiva con l’area HR per la gestione dei rapporti sindacali
• Analisi delle performance operative con uso avanzato di Excel
Requisiti:
• Laurea in discipline coerenti con il ruolo (es. Ingegneria Gestionale, Logistica...
Acque SpA ricerca per la propria sede di Pisa (PI) una figura da inserire all’interno del settore Gestione Operativa - Pianificazione hr-L68/99 Art.8
La risorsa si occuperà di:
• Gestione cartellini;
• Pianificazione turni di reperibilità, piani...
operativi nel rispetto degli standard aziendali e delle tempistiche previste; - Collaborazione attiva con l'area HR, per la gestione dei rapporti sindacali; - Analisi delle performance operative con uso avanzato di Excel.
REQUISITI
Si richiede...
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza...
amministrativo generale e nello specifico ai team Contabilit , HR e Amministrazione
• Conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel e Power Point
• Preferenziale conoscenza di SAP
• Persona solare e positiva
• Ottima organizzazione del tempo e versatilit...
nel rispetto degli standard aziendali e delle tempistiche previste; - Collaborazione attiva con l’area HR, per la gestione dei rapporti sindacali; - Analisi delle performance operative con uso avanzato di Excel.
Si richiede:
• Laurea in discipline coerenti...
minimum B2 level and German language skill would be an advantage -Basic MS Office -SAP/Oracle knowledge or any Case Mgmt Tool is an advantage -Strong communication skills (written and verbal)' Customer Service attitude' strong attention to details...
operativi nel rispetto degli standard aziendali e delle tempistiche previste; - Collaborazione attiva con l area HR, per la gestione dei rapporti sindacali; - Analisi delle performance operative con uso avanzato di Excel.
Requisiti
Si richiede:
• Laurea...
di supporto in fase di revisioni e bilancio,
• Dichiarazione iva,
• Redazione report e analisi,
• Gestione note spese dipendenti,
• Supporto all'ufficio risorse umane.
Requisiti Completano il profilo i seguenti requisiti:
• Diploma di commercio o titolo...