si interfaccia con Pianificazione, Logistica, Qualità e Amministrazione.
• Scopo del Ruolo
Supportare l’Area Sales nella gestione dei clienti acquisiti e nelle attività necessarie all’ampliamento della rete commerciale. Si occupa della gestione...
cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa opera all’interno di un team dinamico e strutturato, mantenendo un costante rapporto funzionale con l’Area Manager di riferimento. Collabora quotidianamente con le aree Pianificazione, Logistica, Qualità...
cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa opera all’interno di un team dinamico e strutturato, mantenendo un costante rapporto funzionale con l’Area Manager di riferimento. Collabora quotidianamente con le aree Pianificazione, Logistica, Qualità...
dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette...
cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa opera all’interno di un team dinamico e strutturato, mantenendo un costante rapporto funzionale con l’Area Manager di riferimento. Collabora quotidianamente con le aree Pianificazione, Logistica, Qualità...
Nella sua attivit si interfaccia con Pianificazione, Logistica, Qualit e Amministrazione. ???? Scopo del Ruolo Supportare l’Area Sales nella gestione dei clienti acquisiti e nelle attivit necessarie all’ampliamento della rete commerciale.
Si occupa della gestione...
cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa opera all’interno di un team dinamico e strutturato, mantenendo un costante rapporto funzionale con l’Area Manager di riferimento. Collabora quotidianamente con le aree Pianificazione, Logistica, Qualità...
a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali' Würth Store' E-Business' Sistemi Logistici). In Würth Italia' business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita' favorendo un ambiente di lavoro...