Si tiene aggiornato sulla documentazione di reparto (manuali, procedure, istruzioni e note operative, documenti di analisi e valutazione dei rischi, , ecc.)
• Provvede all’effettuazione dei controlli necessari alle persone ed ai veicoli in entrata...
e le procedure aziendali siano adeguate a prevenire i rischi di non conformità, tra cui quelli di incorrere in sanzioni comminate dalle Autorità di Vigilanza, perdite o danni reputazionali, in conseguenza di violazioni di leggi e regolamenti.
In particolare...
delle grandi opere civili e infrastrutturali. La figura ha il compito di identificare, valutare e monitorare i rischi progettuali, normativi, economici e di fattibilità legati allo sviluppo e alla realizzazione dei progetti. L’obiettivo è garantire il controllo...
dei Rischi: Effettua l’analisi e la valutazione dei rischi per identificare i potenziali pericoli e implementare misure preventive adeguate.
Gestisce il Servizio di Prevenzione e Protezione (compiti, risorse, ecc.), assicurando l’adempimento degli asset...
sanitaria, sicurezza alimentare e qualità del prodotto, prevenzione dei rischi sul lavoro.
• Facilita la comunicazione inter-area con gli altri dipartimenti.
• Supporta le funzioni qualità e ambiente nella definizione dei programmi di controllo...
Coordinamento della redazione dei Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) generali e delle valutazioni specifiche, con focus su rischi da Movimentazione Manuale dei Carichi (MMC), inclusi sollevamento, movimenti ripetitivi, traino e spinta.
• Gestione...
sanitaria, sicurezza alimentare e qualità del prodotto, prevenzione dei rischi sul lavoro.
• Facilita la comunicazione inter-area con gli altri dipartimenti.
• Supporta le funzioni qualità e ambiente nella definizione dei programmi di controllo...
selezione e on-boarding delle persone neo assunte; ideare progettualità finalizzate alla talent acquisition
• Assicurare che tutta la popolazione aziendale sia allineata ai valori dell'azienda e individuare tempestivamente eventuali rischi legati...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Bagnacavallo
nei luoghi di lavoro, individuazione delle misure tecniche-organizzative-gestionali finalizzate all'eliminazione e/o riduzione dei rischi ed elaborazione della relativa documentazione.
Svolgimento di attività di controllo operativo e verifica delle misure...
con il CFO, sarà responsabile della gestione operativa e strategica della tesoreria, con l'obiettivo di garantire un'efficiente gestione della liquidità, ottimizzare la struttura del debito e supportare la crescita internazionale del Gruppo.
La figura...
delle grandi opere civili e infrastrutturali. La figura ha il compito di identificare, valutare e monitorare i rischi progettuali, normativi, economici e di fattibilità legati allo sviluppo e alla realizzazione dei progetti. L’obiettivo è garantire il controllo...
di monitoraggio dei costi per tutte le società del Gruppo, con approccio data-driven e orientato all'efficienza operativa.
• Supporto nella pianificazione ed esecuzione di audit finanziari e operativi, nel rispetto delle normative e dei requisiti interni...
e dimestichezza con gli strumenti informatici, e preferibilmente, ma non condizionante, di Solid Works. Dopo il necessario periodo di inserimento, in relazione alle conoscenze ed esperienze, dovrà:
1. Pianificare lo schema operativo valutando con la Direzione...
sulla documentazione di reparto (manuali, procedure, istruzioni e note operative, documenti di analisi e valutazione dei rischi, , ecc.)
• Provvede all’effettuazione dei controlli necessari alle persone ed ai veicoli in entrata ed in uscita dallo Stabilimento...
individuazione delle misure tecniche-organizzative-gestionali finalizzate all’eliminazione e/o riduzione dei rischi ed elaborazione della relativa documentazione.
Svolgimento di attività di controllo operativo e verifica delle misure di sicurezza, mediante...
intervieweb.it -
12
Lavoro Rischi Operativi a Ravenna – Offerte simili: