apartmentLavoropiu SpaplaceBorgaro Torinese, 9 km da Torinoevent_available
fattibilità, efficienza, scalabilità e adeguato trasferimento in produzione.
Sicurezza ed ergonomia: garantire ambienti di lavoro sicuri, valutare i rischi e implementare misure preventive e buone pratiche operative.
Requisiti richiesti:
• Solida preparazione...
e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e codici di condotta, e per individuare i rischi e le debolezze del sistema di controllo interno
• Garantisce il monitoraggio degli indicatori di performance aziendale sui processi...
e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e codici di condotta, e per individuare i rischi e le debolezze del sistema di controllo interno
• Garantisce il monitoraggio degli indicatori di performance aziendale sui processi...
e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano i clienti nella traduzione delle decisioni strategiche in piani d’azione operativi.
Per un’importante...
e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e codici di condotta, e per individuare i rischi e le debolezze del sistema di controllo interno
• Garantisce il monitoraggio degli indicatori di performance aziendale sui processi...
Formazione (processi e gestione)
• Gestione dei processi formativi: pianificazione, anagrafiche, calendari e flussi operativi
• Convocazioni e comunicazioni con aziende e partecipanti
• Monitoraggio presenze/scadenze e avanzamento percorsi
• Archiviazione...
e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e codici di condotta, e per individuare i rischi e le debolezze del sistema di controllo interno
• Garantisce il monitoraggio degli indicatori di performance aziendale sui processi...
politiche di sicurezza, procedure operative e linee guida per la gestione dei rischi cyber, assicurando l'allineamento con le best practice e le normative di settore.
• Documentazione e Reporting: Creare documentazione di policy, procedure e report
PROFILO...
per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.
La risorsa seguirà la gestione operativa e strategica dei progetti, garantendo un avanzamento coerente con tempi, budget e standard di qualità.
Attività principali
• Pianificare, coordinare e monitorare...
delle authority delegate e delle Guidelines interne, l'Assunzione dei Rischi Incendio e Furto per le diverse tipologie di rischio (All Risks / PMI / Incendio / Polizze Multirichio / Furto ).
• Riformare e aggiornare il portafoglio di polizze relativo alla zona...
per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.
La risorsa seguirà la gestione operativa e strategica dei progetti, garantendo un avanzamento coerente con tempi, budget e standard di qualità.
Attività principali
• Pianificare, coordinare e monitorare...
Incident Response): contenimento, eliminazione, remediation.
• Supportare e coordinare audit interni ed esterni, inclusi quelli relativi allo standard ISO 27001.
• Valutare i rischi e definire piani di mitigazione.
• Condurre o presidiare vulnerability...
delle authority delegate e delle Guidelines interne, l’Assunzione dei Rischi Incendio e Furto per le diverse tipologie di rischio (All Risks / PMI / Incendio / Polizze Multirichio / Furto ).
• Riformare e aggiornare il portafoglio di polizze relativo alla zona...
per un importante cliente della Pubblica Amministrazione.
La risorsa seguirà la gestione operativa e strategica dei progetti, garantendo un avanzamento coerente con tempi, budget e standard di qualità.
Attività principali
• Pianificare, coordinare e monitorare...
della sicurezza informatica presso i clienti, valutando i potenziali rischi legati alla sicurezza OT e suggerendo miglioramenti. Sarà responsabile della definizione di strategie, roadmap e nuovi modelli operativi, con competenze in architettura e configurazione...