delle prestazioni ambientali, sanitarie e di sicurezza, identificando i rischi o le aree di miglioramento e indagando sugli incidenti ambientali o di sicurezza.
Principali Responsabilità:
• Definire, creare e supportare il sistema di fornitura di un ambiente...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale.
Principali Responsabilità:
• Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI;
• Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
delle sue valutazioni sulle situazioni di rischio negli ambienti di lavoro; 2. ha il compito di visitare i luoghi di lavoro almeno una volta l’anno, per valutare l’assenza di rischiambientali; 3. istituisce e custodisce, sotto la propria responsabilità, le cartelle...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale.
Principali Responsabilità:
• Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI;
• Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
sicurezza e ambiente.
• Formare e sensibilizzare il team sulle migliori pratiche Lean e QHSE.
3. Prevenzione dei Rischi & Cultura della Sicurezza:
• Condurre valutazioni dei rischi occupazionali e ambientali.
• Implementare azioni preventive...
Coordinamento della redazione dei Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) generali e delle valutazioni specifiche, con focus su rischi da Movimentazione Manuale dei Carichi (MMC), inclusi sollevamento, movimenti ripetitivi, traino e spinta.
• Gestione...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale. Responsabilit principali: - Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI, - Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
Valutazione e analisi dei rischi
• Definizione richiesta e/o elaborazione della documentazione necessaria, con particolare attenzione all’avviamento di attività di service e di commissioning
• Redazione e mantenimento della documentazione di conformità...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale. Principali Responsabilit : • Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI, • Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
di sostenibilità che migliorino le loro operazioni e riducano l'impatto ambientale e le emissioni, in coerenza con i principali standard mondiali, come ad esempio CDP, TCFD e SBTi.
• Condurre analisi dettagliate e valutazioni di sostenibilità per identificare...
alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell'analisi e nella gestione dei rischi, nonché nelle operazioni di finanza straordinaria.
In particolare, entrando a far parte...
La risorsa si occupa della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente, della gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela ambientale Orario di lavoro: full time 40...
alla sicurezza sul lavoro, alla prevenzione dei rischi e alla tutela ambientale.
Responsabilità principali:
• Collaborazione nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa a DVR e DUVRI;
• Redazione e revisione di procedure e istruzioni operative...
Lean e QHSE.
3.
Prevenzione dei Rischi & Cultura della Sicurezza:
• Condurre valutazioni dei rischi occupazionali e ambientali.
• Implementare azioni preventive per migliorare le condizioni di lavoro.
• Condurre incontri e sessioni di formazione...
e sicurezza e ambiente; - Provvede all'individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente; - Cura la programmazione...