Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Appuntamenti commerciali presso clienti;
I principali requisiti sono:
• Laurea in ambito economico...
realizzazione e manutenzione di infrastrutture per le telecomunicazioni. Sirti è un'azienda leader di settore, con una forte presenza sia sul territorio nazionale che internazionale, impegnata nell'innovazione e nello sviluppo tecnologico dei servizi di rete...
In affiancamento al tutor, il candidato si occuperà della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio.
Principali attività:
• Gestione del lavoratore: rilevazionepresenze, analisi...
la corretta rilevazione dei fatti aziendali sotto il profilo contabile, civilistico e fiscale; - Redigere i dichiarativi fiscali rispettando le scadenze di periodo; - Predisporre i documenti richiesti dal Collegio Sindacale e dalla Società di Revisione...
dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio.
Principali attività:
• Gestione del lavoratore: rilevazionepresenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto vs...
di un contesto strutturato, si occuperà di: contabilità generale fino alla stesura del bilancio fatturazione gestione del personale e rapporti con i consulenti esterni nella rilevazione delle presenze dei dipendenti Requisiti per la posizione: conoscenza...
delle disposizioni legislative e delle policy aziendali.
Attività:
• Gestire le pratiche relative a assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
• Occuparsi della rilevazionepresenze, con controllo dei giustificativi mensili e assenze...
Integrativa,
• Garantire la corretta rilevazione dei fatti aziendali sotto il profilo contabile' civilistico e fiscale,
• Redigere i dichiarativi fiscali rispettando le scadenze di periodo,
• Predisporre i documenti richiesti dal Collegio Sindacale...
di un contesto strutturato, si occuperà di:
• contabilità generale fino alla stesura del bilancio
• fatturazione
• gestione del personale e rapporti con i consulenti esterni nella rilevazione delle presenze dei dipendenti
Requisiti per la posizione...