i documenti di vendita e acquisto;
• Gestire la tenuta della prima nota, la contabilità di cassa, le riconciliazionibancarie;
• Effettuare pagamenti e solleciti, oltre che gestire i rapporti con gli istituti di credito;
• Gestire le registrazioni di note...
Esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza consolidata nell'utilizzo di sistemi ERP;
• Ottime capacità nella registrazione dei movimenti contabili e redazione di scritture contabili di base;
• Capacità di effettuare riconciliazionibancarie, gestire...
passiva maturata in contesti aziendali di medie/grandi dimensioni
• Liquidazione Iva
• Riconciliazionibancarie
• Scritture di rettifica e assestamento del bilancio
• Conoscenza della fatturazione elettronica
• Realizzazione di preventivi di offerte...
i documenti di vendita e acquisto;
• Gestire la tenuta della prima nota, la contabilità di cassa, le riconciliazionibancarie;
• Effettuare pagamenti e solleciti, oltre che gestire i rapporti con gli istituti di credito;
• Gestire le registrazioni di note...
passiva maturata in contesti aziendali di medie/grandi dimensioni
• Liquidazione Iva
• Riconciliazionibancarie
• Scritture di rettifica e assestamento del bilancio
• Conoscenza della fatturazione elettronica
• Realizzazione di preventivi di offerte gi...
si occuperà di:
• Registrazioni e Riconciliazioni banca/contabilità con focus su registrazioni incassi, factoring e riconciliazioni movimenti.
• Gestione contabile di garanzie bancarie e polizze assicurative, calcolo conguagli e oneri finanziari...
della fatturazione passiva maturata in contesti aziendali di medie/grandi dimensioni
• Liquidazione Iva
• Riconciliazionibancarie
• Scritture di rettifica e assestamento del bilancio
• Conoscenza della fatturazione elettronica
• Realizzazione di preventivi...
esperienza in ambito contabile maturata preferibilmente in studi professionali o società
• Conoscenza della fatturazione elettronica, contabilità generale e applicazione e liquidazione IVA e adempimenti INTRASTAT
• Partita doppia, riconciliazioni...
di commercialisti.
Riportando direttamente al Responsabile Amministrazione sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni: in una prima fase: contabilizzazione documenti + fatturazione clienti ed incassi + pagamenti fornitori + gestione cespiti + riconciliazione...