e archiviazione dei documenti contabili.
• Preparare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali.
• Collaborare con il revisore dei conti per le verifiche annuali.
• Monitorare i flussi di cassa e preparare le previsioni di bilancio.
• Ottimizzare...
e nella predisposizione del bilancio civilistico.
Responsabilità principali:
• Registrazioni contabili ante imposte e scritture di assestamento
• Predisposizione e supporto alla chiusura del bilancio civilistico
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative...
dei documenti contabili. Preparare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali. Collaborare con il revisore dei conti per le verifiche annuali. Monitorare i flussi di cassa e preparare le previsioni di bilancio. Ottimizzare i processi contabili...
del bilancio civilistico annuale; - supporto allo sviluppo di nuovi tool relativi ai processi di pianificazione e di monitoraggio; - gestione dei rapporti con i revisori legali e supporto durante le attività di audit.
• laurea specialistica in discipline...
Buone doti organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale e clienti/fornitori
• Impostazione di bilanci, report finanziari e fiscalità
• Supervisione delle operazioni di pagamento e incasso...
della liquidit , Requisiti:
• Esperienza nella professione di almeno 5 anni,
• Gestione completa della contabilit generale,
• Preparazione e supervisione delle chiusure contabili e dei bilanci annuali,
• Coordinamento con istituti bancari, fiduciari e revisori...
bakeca.it -
Revisore Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Salerno: