nonché nella redazione e revisione di documentazione relativa alla sicurezza informatica con implicazioni legali
• Supportare la gestione delle attività di audit interni e delle verifiche di compliance, gestire eventuali violazioni dei dati personali...
con il monitoraggio dei vari KPIs, la partecipazione all'identificazione, alla valutazione, alla pianificazione dello sviluppo e alla revisione dei successori nelle posizioni chiave, l’aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR.
Si richiedono...
e amministrativa legata a gare d'appalto e contratti, operando in supporto all'ufficio legale e tecnico.
Attività:
Revisione e controllo della documentazione relativa alle gare d'appalto; Predisposizione e verifica della documentazione contrattuale; Gestione...
Collaborerai alla gestione e organizzazione dei file, sia elettronici che cartacei.
Lavorerai a stretto contatto con diversi dipartimenti per garantire una corretta gestione dei flussi documentali .
Parteciperai alla revisione e aggiornamento...
delle normative vigenti e la qualità delle offerte presentate.
Responsabilità principali
• Ricerca quotidiana di bandi su piattaforme (MEPA, TED, Gazzetta Ufficiale, ecc.)
• Analisi dei requisiti tecnici, economici e legali dei bandi...