e prestando assistenza legale alle diverse funzioni aziendali.
Nello specifico svolgerai le seguenti attività:
supporto nella redazione, revisione e gestione della documentazione legale, inclusi contratti, denunce, querele, accordi e lettere;
recupero...
principali:
Supporto nella predisposizione e revisione di contratti, pareri, atti giudiziari e altra documentazione legale, anche in lingua inglese.
Attività di ricerca normativa, giurisprudenziale e dottrinale a livello nazionale e internazionale.
Gestione...
Desideriamo conoscere professionisti dell’ambito della revisione che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia...
con il monitoraggio dei vari KPIs, la partecipazione all'identificazione, alla valutazione, alla pianificazione dello sviluppo e alla revisione dei successori nelle posizioni chiave, l’aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR.
Si richiedono...
al Chief Corporate Services Officer e gestirà un team di 3 risorse.
Principali attività:
1. Responsabile dellagestione contrattuale, seguendo la negoziazione, la redazione e la revisione di accordi di franchising e di gestione turistico ricettiva, oltre...
Adecco Permanent Recruitment-Firenze, 18 km da Prato
Adecco Italia ricerca per importante Studio professionale di consulenza fiscale, societaria, contabile, legale e patrimoniale, con sede di Firenze, un/una:
Contabile Junior
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella gestione...
delle chiusure gestionali infra-annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali; predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity; supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione della reportistica...
alimentare o studi commercialisti o società di revisione, con comprovata padronanza di tematiche amministrative, contabili e fiscali - Conoscenza normative fiscali e principi contabili - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel...
player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CONSULTING della divisione Legal&Regulatory, un profilo
ERP SENIOR APPLICATION CONSULTANT
Il Senior Consultant collabora con clienti...
vigenti e prestando assistenza legale alle diverse funzioni aziendali. Nello specifico svolgerai le seguenti attivit : supporto nella redazione, revisione e gestione della documentazione legale, inclusi contratti, denunce, querele, accordi e lettere...
e alla nostra scuola di formazione interna.
Cosa farai?
Finalizzerai i rapporti e i file di revisione entro i tempi previsti; Gestirai portafogli di servizi per piccole e medie imprese; Analizzerai ed evidenzierai le aree di rischio chiave al project manager...
di quotazione e accesso ai mercati dei capitali
• Coordinamento progettuale con studi legali, banche d’affari e altri stakeholder
Posizione riservata a professionisti appartenenti alle categorie protette (Art. 1 Legge 68/99)
• Laurea in Economia, Finanza...
e verifica delle diverse aree di bilanci; Analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati; Finalizzerai i rapporti e i file di revisione entro i tempi previsti; Gestirai portafogli di servizi per piccole e medie imprese; Analizzerai...
degli applicativi Office, e buone doti di problem solving.
Gradita esperienza nella gestione delle pratiche di sinistro in compagnie assicurative o studi legali.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione.
Luogo di lavoro...